Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
La butto li. Da qualche giorno si sente un leggero ronzio, nel mio soprattutto accentuato nelle ore serali però non a tutti i canali. Non è che il ronzio lo dia appunto ai clone? :-? :-? :-? , forse dovuto dalla qualità  dei componenti. 8-| 8-|
salve, ho appena acquistato questo decoder..e non sapevo della presenza del clone del clone... :):) ebbene si ho ricevuto un clone^2 :):9
ora ci chiedo..ma vi è sostanziale differenza fra i due???
posso montare lo stesso le immagini di quello originale??
grazie
raffys88 ha scritto:salve, ho appena acquistato questo decoder..e non sapevo della presenza del clone del clone... :):) ebbene si ho ricevuto un clone^2 :):9
ora ci chiedo..ma vi è sostanziale differenza fra i due???
posso montare lo stesso le immagini di quello originale??
grazie

Conviene non mettere ultime immagini, ma solo img antecedenti al 18.04 e testate.

Per la BH cè questo backup:

dlext/?view=detail&df_id=14

Per la OpenPli questa img:

viewtopic.php?t=4017
OpenPli è quella che vi esce di default???

Trattandosi di un clone del clone, accendendolo ho il logo OpenPli, sarà  diversa questa immagine rispetto a quella che hai postato tu???
raffys88 ha scritto:OpenPli è quella che vi esce di default???

Trattandosi di un clone del clone, accendendolo ho il logo OpenPli, sarà  diversa questa immagine rispetto a quella che hai postato tu???

Quella postata è del 22.3.14 e dopo installata con successiva lista canali, i tasti del telecomando, menù e frecce...funzionano.

Quella di default è stato segnalato che i tasti non funzionano, anzi puoi vedere da Menù _Informazioni_info che data ha?
Grazie
La data è 13-2-2014...ed è opepli 4..
quali sono i tasti che non funzionano?? a me sembrano funzionare tutti....
volendo potrei usare l'immagine originale per usare l'emulatore ***a* che risulta gia installato?
raffys88 ha scritto:La data è 13-2-2014...ed è opepli 4..
quali sono i tasti che non funzionano?? a me sembrano funzionare tutti....
volendo potrei usare l'immagine originale per usare l'emulatore *****m che risulta gia installato?
Tasti menù e frecce dx-sn

Se ti funzionano con l'img di default ti conviene lasciarla.

Si, puoi usare quella di default.

Grazie per la data ;)
Per cosa ti è stata utile la data???
potrei fare un dump dell'immagine ancora vergine (ho acceso il decoder solo 4 ore fa) visto che il tasto menu e le frecce funzionano??
magari potrebbe essere utile per la comunità ...
se si come dovrei procedere?
nel link che mi hanno indicato prima vi era sia l'immagine BH che la lista channel per entrambi i tuner..
se lascio però l'immagine originale dove trovo entrambe le liste canali???
raffys88 ha scritto:Per cosa ti è stata utile la data???
potrei fare un dump dell'immagine ancora vergine (ho acceso il decoder solo 4 ore fa) visto che il tasto menu e le frecce funzionano??
magari potrebbe essere utile per la comunità ...
se si come dovrei procedere?
Metti il file backupstick su penna usb e inseriscila nella usb posteriore del decoder.

Da telecomando:

Menu, plugin, backup completo su USB
raffys88 ha scritto:nel link che mi hanno indicato prima vi era sia l'immagine BH che la lista channel per entrambi i tuner..
se lascio però l'immagine originale dove trovo entrambe le liste canali???

Vai quà :

viewtopic.php?t=1728
Guaglianone ha scritto:
ueluccio ha scritto:il mio ne ha 7 di griglie disposte su due file quindi in tutto 14 griglie e non ha la scritta made in korea e in piu ha un bollino olografico sul retro come sigillo di garanzia
Come il tuo.
Aggiungo che sul pannello posteriore c'è una vite in più a sinistra della presa LNB e la scatola ha il logo diverso da quello della foto e un'etichetta con il seriale.

Dati riportati dal menu informazioni:
Hardware: ini-1000de (20140217)
Image: Openpli 4
Kernel version: 3.6.0
Enigma: 2014-05-07
Last upgrade: unavalable
Front processor version: 0

E' un clone o no?

Anche il mio ha le 7 griglie su 2 file... etc.
99% Originale.
Ciao.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]