Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
la nuova blackhole rilasciata il 18/5 sul sito ufficiale di airsat ha gia il bootloader che porta la cpu a 750 mhz io non ho avuto alcun problema su due cloudibox 3 pero e giusto che sappiate che flashiando questa immagine si avra anche l'overclock della cpu.
ciao
Grazie x l'informazione jag .Il tuo deco monta queste cpu, BCM7358A1 cpu Broadcom BMIPS3300 V3.2?
CIao

Un info come faccio a sapere che cpu monta il mio CLoud Ibox 3 ?

Grazie
Jag ha scritto:la nuova blackhole rilasciata il 18/5 sul sito ufficiale di airsat ha gia il bootloader che porta la cpu a 750 mhz io non ho avuto alcun problema su due cloudibox 3 pero e giusto che sappiate che flashiando questa immagine si avra anche l'overclock della cpu.
ciao
Aldilà  di overclock e varie....ma come siamo messi a time-bomb con questa versione ??? perchè qualora ci fosse sicurezza potrei anche operare una nuova release backup basata tu questa!! attendiamo magari una decina di giorni per sincerarci dell'effettiva qualità  dell'immagine, da notare che non è cinismo il mio...ma salvaguardia degli utenti ignari che qualora dovessero affidarsi ai backup presi qui sul forum devono assolutamente avere massima sicurezza!! B-)
,air digitale dice chi avuto questo problema ha ha un decoder clone se e vere anche loro come dreambox vu+ difendono il loro lavoro cosi .
Sta di fatto che qualcuno ha aggiornato senza nesun problema altri invece brik.

Aspettiamo un po poi vediamo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
system type : BCM7358A1 STB platform
processor : 0
cpu model : Broadcom BMIPS3300 V3.
BogoMIPS : 749.56
cpu MHz : 751.496
wait instruction : yes
microsecond timers : yes
tlb_entries : 32
extra interrupt vector : yes
hardware watchpoint : no
ASEs implemented : mips16
shadow register sets : 1
kscratch registers : 0
core : 0
VCED exceptions : not available
VCEI exceptions : not available

Io vado avanti da 5 giorni lasciato i decoder accesi 24 ore non scanda piu di prima e per ora nessun sentore di time bomb.
perfetto !!! tienimi costantemente aggiornato se ti va!! ;) così poi procedo....magari per giugno faccio nuova versione !! ;)
root@cloud-ibox-3:~# cat /proc/cpuinfo
system type : BCM7358A1 STB platform
processor : 0
cpu model : Broadcom BMIPS3300 V3.2
BogoMIPS : 499.71
cpu MHz : 501.009
wait instruction : yes
microsecond timers : yes
tlb_entries : 32
extra interrupt vector : yes
hardware watchpoint : no
ASEs implemented : mips16
shadow register sets : 1
kscratch registers : 0
core : 0
VCED exceptions : not available
VCEI exceptions : not available

non mi fa piu caricare altre immagini.. come mai? grazie
Ciao,
in altri lidi si dice che il timebomb è solo per i cloni Vu+ e che il cloud-ibox 3, non essendo un clone vu+, è esente da questo problema?

Potete confermare??
stiaga ha scritto:Ciao,
in altri lidi si dice che il timebomb è solo per i cloni Vu+ e che il cloud-ibox 3, non essendo un clone vu+, è esente da questo problema?
Potete confermare??
Una conferma non può che essere tale sesuffragata da prove e test!!! Non saprei smentire...ma non mi sentirei di dire che tutto possa essere ok!! In tal senso sconsiglio vivamente l'utilizzo che peraltro non credo porti sostanziali giovamenti.
A meno che qualcuno mi smentisca....ma ci vogliono prove !! almeno 20-25gg di costante utilizzo... :mad:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]