Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao
oggi ho comprato il cloud ibox3 con dentro openpli 4 dopo averlo sistemato caricando tutti i settings ho deciso di aggiornare online il firmware e dopo qualche minuto è apparso un nuovo logo di avvio ed è rimasto bloccato su quello per svariati minuti allora ho deciso di spegnerlo da dietro perchè era completamente bloccato.
adesso il decoder si accende ma non da segni di vita e rimane lo schermo nero e solo una luce all'interno del box si accende, ho provato a flasharlo da dietro con usb fat32 e firmware openpli4 ma non la vede e non parte, cosa posso fare?
spero di non averlo già  bruciato...
grazie a tutti
Roby
Ok risolto ho messo la chiavetta usb nel retro ed ho acceso e naturalmente non partiva allora ho schiacciato il tasto di accensione davanti poi tenendo sempre premuto il tasto ho spento il decoder dietro e l'ho riacceso sempre tenendo il tasto di accensione premuto al terzo tentativo di accensione col tasto dietro il decoder ha iniziato a flashare usb e adesso ho l'immagine black hole 2.0.9.1 perfettamente funzionante... Che spavento!
importante e risolvere
robertobinetti70 ha scritto:ciao
oggi ho comprato il cloud ibox3 con dentro openpli 4 dopo averlo sistemato caricando tutti i settings ho deciso di aggiornare online il firmware e dopo qualche minuto è apparso un nuovo logo di avvio ed è rimasto bloccato su quello per svariati minuti allora ho deciso di spegnerlo da dietro perchè era completamente bloccato.
adesso il decoder si accende ma non da segni di vita e rimane lo schermo nero e solo una luce all'interno del box si accende, ho provato a flasharlo da dietro con usb fat32 e firmware openpli4 ma non la vede e non parte, cosa posso fare?
spero di non averlo già  bruciato...
grazie a tutti
Roby
io ho avuto il tuo stesso problema .. ma non riesco a sbloccarlo.. qualcuno sa aiutarmi?
no, , non ci siamo.
Due messaggi sopra questo tuo (inutile) c'è la soluzione. Ti ho detto "leggi tutto dall' inizio alla fine", è così difficile ?
Non voglio fare il bacchettone, ma sei al limite del richiamo (per esasperazione, non per altro).

Dai, su, ce la puoi fare...
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]