Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
MESSAGGIO MOLTO IMPORTANTE: NON AGGIORNATE A VERSIONI BH SUCCESSIVE ALLA 2.0.9 I VOSTRI DECODER PERCHE' PROVOCA IL BLOCCO DELLA FLASH CON INEVITABILE FAILURE DEL DECODER. DOVREBBE INTERESSARE LA GRAN PARTE DEI CLOUD IBOX E DEI VU . DOVREBBE ACCADERE CON LA BH MA NON HO INFO PER ALTRE IMMAGINI

MI SCUSO CON GLI AMMINISTRATORI MA CREDO FOSSE OPPORTUNO COMUNICARLO

UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
Si grazie, non avevo dubbi per quanto riguarda i tuoi back up. Comunque c'è un modo, piuttosto complesso, per rianimare i dec. . Però direi "meglio non ammalarsi affatto piuttosto che poi curarsi".
lello661 ha scritto:Si grazie, non avevo dubbi per quanto riguarda i tuoi back up. Comunque c'è un modo, piuttosto complesso, per rianimare i dec. . Però direi "meglio non ammalarsi affatto piuttosto che poi curarsi".
No certo...capirai...Si lo so...mi sono documentato ed ho ricevuto materiale per istruirmi a riguardo!! Ho i video di come si opera la sostituzione chip bloccato...ma sono necessari ovviamente arnesi e strumenti adatti!! ;)
Cmq a mali estremi...estremi rimedi!! ehehe ;) bye buona serata!! :))
Questo vale anche per i vu+ originali?
Sengir ha scritto:Questo vale anche per i vu+ originali?
no se il tuo e veramente originale stai tranquillo.
io ho letto tardi.. adesso sono rimasto senza il mio cloud.. non sono in grado di sbloccarla.. e non ho avuto risposte per sbloccarla...

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]