Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno, ho provato ha scaricare immagine per 2 volte, ma non ci sono riuecito, ma mi ha tolto ugualmente 50 pt... provero con un altro pc
da problemi immagine Cloud-Ibox-3 NemoxyzSAT-tv BlackHole-2.0., scaricata 3 volte e non riesco, sono andato -75 punti
leon731 ha scritto:da problemi immagine Cloud-Ibox-3 NemoxyzSAT-tv BlackHole-2.0., scaricata 3 volte e non riesco, sono andato -75 punti
usa google chrome visto che usi firefox in tutti i pc!
non usare download manager tipo jdownload etc.
poi la questione punti la risolviamo anche se ripeto sei stato bannato da questo forum tempo fa (hai avuto i punti grazie alla lotteria) 1 download gratis l'avrai utilizzato senza problemi prima del ban, quindi non farci perdere tempo .
Grazie

come vedi io con firefox scarico tranquillamente, come credo il resto degli utenti
Immagine
scusa che motivo avrei di dire che non riesco ha scaricare,per quanto riguarda il bonus vi ringrazio. ma i file che avevo scaricato non lo trovo piu

poi lui il file lo fa scariare ma poi da errore . provato su 2 pc... non me ne vogliate ma non è colpa mia. ultim cosa mi potreste dire dove trovare una lista 13 e 19 gradi da caricare, dal decoder appea facio la procedura mi divent tutto verde e si spegne, gia provato 2 immagini
leon731 ha scritto:scusa che motivo avrei di dire che non riesco ha scaricare,per quanto riguarda il bonus vi ringrazio. ma i file che avevo scaricato non lo trovo piu

poi lui il file lo fa scariare ma poi da errore . provato su 2 pc... non me ne vogliate ma non è colpa mia. ultim cosa mi potreste dire dove trovare una lista 13 e 19 gradi da caricare, dal decoder appea facio la procedura mi divent tutto verde e si spegne, gia provato 2 immagini
Ma cercare sul forum no è ???? guarda --->>> QUI
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]