Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salvi68 ha scritto:Ma io non capisco,non voglio fare polemiche,però non capisco perchè modificate un immagine,e poi mettete che si può selezionare solo hotbird 13.
Ma in commercio vendono anche i monoblocchi per 13 e 19 gradi. Sarebbe state ideale per chi come me, ne possiede uno.Poi riguardo al tuner B,non è che sono rincitrullito che chiedo, non mi va la ricerca cable per i ddt italiani,ma vi è passato un po per la testa che forse vivo all'estero? Hahaha
Ciao
Ma guarda che mi hai davvero seccato con queste tue allusioni !!! io non ho fatto nulla di quello che tu scrivi !!! come ti hanno detto il mio impegno è completo!! ho fatto il backup al fine di avere un immagine pronta!!! e tutto perfetto !!
NON HO ASSOLUTAMENTE BLOCCATO NULLA!! NON AVENDO IL DUAL FEED NON HO IMPOSTATO IL DOPPIO SATELLITE!!
Se non riesci ad impostarlo ( o non lo sai fare?? ) non so dirti il perchè ( altri non si sono lamentati !!! ) !!!
fai una cosa parti da zero settala da solo e prendi l'immagine base da ----->>> qui così in partenza ti chiede di settare i satelliti e non rompi più !!! ekkediamine !!
Per quanto riguarda il tuner B ma lo vedi che diamo di matto!! parli di DTT inizialmente e solo ora te ne esci con la storia che vivi all'estero e vuoi prendere i canali DTT via CAVO?????? ma quando mai si è sentita questa cosa ?????????? spiegami dove dicono che i canali DTT italia vengono trasmessi via CAVO e li prendi all'estero ?????? MAHHH!!! cose turche ragazzi!!!
Siete pazzi completi !!!

Essere chiari a precisi fin dall'inizio è importante per comprendere il tutto!! e tu non lo sei proprio stato !! Assolutamente!!
Saluti!!
Ciao a tutti,buona domenica..Nemoxyz,ma veramente allora non ci capiamo,ma chi ha mai detto che voglio cercare i canali ddt? Io non l'ho scritto,ho scritto solo ,mica sono rincitrullito che col c tuner voglio cercare i ddt.
Io non riesco a fare la ricerca dei canali con il tuner C e non T che sono qui nel paese in cui vivo,e non sono i digitali terrestri italiani.Tutto qui.
Cmq piano piano sto riuscendo a capirci qualcosa.
Riguardo al backup che hai fatto, delle volte esce visione in rosa.
Ho messo la blackhole 2.09,installo***************************************,ma da errore.
salvi68 ha scritto:Ciao a tutti,buona domenica..Nemoxyz,ma veramente allora non ci capiamo,ma chi ha mai detto che voglio cercare i canali ddt? Io non l'ho scritto,ho scritto solo ,mica sono rincitrullito che col c tuner voglio cercare i ddt.
Io non riesco a fare la ricerca dei canali con il tuner C e non T che sono qui nel paese in cui vivo,e non sono i digitali terrestri italiani.Tutto qui.
Cmq piano piano sto riuscendo a capirci qualcosa.
Riguardo al backup che hai fatto, delle volte esce visione in rosa.
Ho messo la blackhole 2.09,installo*****************ma dal pannello ****************ma da errore.
Prima di tutto RICHIAMO perchè esci fuori dal regolamento!!
Sei tu che sei POCO CHIAROO!! Lo vuoi capire si o no???
Questo ti fa capire la motivazione per la quale il backup lo preparo con cura preventivamente...bisogna saper mettere mano per impostare il tutto!!!
Se tu fin dall'inizio avessi detto : Non vivo in italia ( ci siamo dovuti arrivare con le tenaglie a questo ) ma in un paese dove il DTT ( e nn ddt ch è altra cosa!!) viene diffuso via cavo beh avremmo saputo cosa rispondere....
Per esempio dirti che il bakcup fatto difficilmente poteva andare bene perchè impostato come DTT italiano
Difficilmente forse il tuner per quanto sia annoverato C/T possa essere valido per la ricezione in tale paese...ipotizzo oltre oceano.
Per quanto riguarda le schermate rosa la nuova versione attuale 2.0.9.1 dovrebbe aver debellato questo problema!! devi impostare 1080i 50Hz o cmq le caratteristiche native della trasmissione nel tuo paese!!
Io qui la uso su un esemplare e le schermate rosa nn ne ho viste mai una nècon 2.0.9 nè con 2.0.9.1 !! controlla il cavo hdmi !!
Saluti!
Addirittura non si può parlare di un*************E´ come se dicessi pistola è mi si accusa di un omicidio..Guardare il proprio abbonamento sky in un altro dec non è illegale,solo sky lo dice, è mi fermo qui. Comunque il regolamento va rispettato.
Col tuner C ho risolto a metà ,perchè con un 800 cable trova tutti i canali,invece con questa ciofeca solo la metà . Made in china.
salvi68 ha scritto:Addirittura non si può parlare di un*************E´ come se dicessi pistola è mi si accusa di un omicidio..Guardare il proprio abbonamento sky in un altro dec non è illegale,solo sky lo dice, è mi fermo qui. Comunque il regolamento va rispettato.
Col tuner C ho risolto a metà ,perchè con un 800 cable trova tutti i canali,invece con questa ciofeca solo la metà . Made in china.
Con la semplice differenza che una pistola la puoi prendere e riporre come "cimelio"....un plugin del genere cosa vuoi farci se ti chiedi oltretutto come si può ovviare all' installazione ??
Non è un processo all'intenzione...ma è già  un intenzione maturata...c'è "dolo eventuale"...
Quindi no!! non ne puoi parlare!!! Non mi portare al ban...perchè mi dispiacerebbe una azione di questo genere...quindi attieniti alle regole che portano al bene comune!!! Do per scontato che prima di postare ogni utente abbia letto e ben accettato il regolamento!!
Le leggi esistono e vanno rispettate!! I providers tutti hanno un loro contratto e va rispettato da chi lo accetta nel momento in cui si affida a tali servizi !! La storia è questa che poi tu voglia fare "filosofia" non è questa la sede giusta.... :mad:

..Per inciso... l''800cable da dove credi che provenga??? sempre "made in china" non sputerei nel piatto dove mangi...
L-) Ciao a tutti
In effetti dopo aver provato diverse immagini credo che il tuner sia birichino. Comunque in Scr su una postazione prende e sull'altra no anche se su quest'ultima il Vu Duo stessa immagine blackhole 2.0.9, che reputo sia la migliore, va bene e questo non riesco ancora a spiegarmelo. Aspetto prima di esprimere un giudizio definitivo di provarlo su linea universale.
In definitiva credo pero' che il tuner abbia qualche problemino.
cloud ibox 3 ha problemi con il sintonizzatore.
Ho anche lo stesso problema alcuni canali hanno segnale del 50%.
perchè. skybox f3 con la stessa linea con il segnale satellitare non è del 50%, ma 72%
ciò indica che il sintonizzatore (cloud ibox3) non è molto buona
fatmirbaushi ha scritto:perchè. skybox f3 con la stessa linea con il segnale satellitare non è del 50%, ma 72%
ciò indica che il sintonizzatore (cloud ibox3) non è molto buona
Questo significa che questo esemplare di cui tu parli non è buono!! precisiamo!! avrà  il tuner difettoso...ma non è che tutti i cloud ibox 3 non vanno bene!! ehehe diciamo le cose corrette altrimenti siamo fuorivianti!! ok ??? B-)
fatmirbaushi ha scritto:perchè. skybox f3 con la stessa linea con il segnale satellitare non è del 50%, ma 72%
ciò indica che il sintonizzatore (cloud ibox3) non è molto buona
Io penso che il cold ibox ha valori molto piu reali ,quindi in questo caso skybox probabilmente segna di piu ma non potrebbe essere reale
marisat ha scritto:
fatmirbaushi ha scritto:perchè. skybox f3 con la stessa linea con il segnale satellitare non è del 50%, ma 72%
ciò indica che il sintonizzatore (cloud ibox3) non è molto buona
Io penso che il cold ibox ha valori molto piu reali ,quindi in questo caso skybox probabilmente segna di piu ma non potrebbe essere reale
Concordo pienamente con Marisat il tuner sharp skybox è a dir poco inaffidabile! ;) stanno tutti allo stesso valore...ahahah possibile?? nooooooo..... =))
Ciao a tutti,
volevo solo fare una precisazione:

Quando per esempio scaricate i settings di un settingman, manualmente via pc o con il plugin iSettingE2, per es. Hotbird, viene anche sovrascritto il file satellites.xml, responsabile della configurazione del tuner dvb-s/s2.
Quindi se andate a vedere nella configurazione del tuner sat non potete scegliere che solamente 13°E.

Se invece scaricate da un settingman il dual feed ad es. 13°E e 19.2°E, allora il file satellites.xml viene sovrascritto nuovamente e se poi andate nella configurazione del tuner SAT, vedrete che adesso potete selezionare i due satelliti. Qualora non si dovesse ancora vedere il nuovo file satellites.xml nella configurazione del tuner, riavviate la GUI di enigma2.

Quindi se il vostro decoder non riesce a selezionare altro che un solo sat, ricordatevi quello che vi ho scritto sopra.

Notte

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]