Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,ho un problema con il turner B. Praticamente quando provo a fare una ricerca,mi dice error scanning.
Il decoder monta openpli 4.0.
Mi potete aiutare? Devo installare qualche driver?
Non ti conviene provare a montare un altra immagine ?
metti la Black Hole 2.09 che e stata testata per questo decoder
Ciao,ho messo la vostra immagine,ma non c'è modo di mettere 19 gradi,solo 13 ..Io ho un monoblocco.E´ un bug?
salvi68 ha scritto:Ciao,ho un problema con il turner B. Praticamente quando provo a fare una ricerca,mi dice error scanning.
Il decoder monta openpli 4.0.
Mi potete aiutare? Devo installare qualche driver?

scusa qui non parlavi di puntamento parlavi di errore di scanning e in base a questo ti abbiamo risposto , per queste informazioni spero che nemoxyz risponda visto che conosce benissimo questa versione ..
Certo,oltre alla errore del turner B anche nell'immagine del forum,c'è anche questo bug,è impossibile scegliere altri satelliti che non siano 13 gradi,
Io ho un monoblocco,quindi dovrei mettere 13 e 19 gradi,ma non si può .Con l'Openpli invece si poteva.Poi con questa immagine,arriva la visione in rosa e devo cambiare canale..
Ok,la provo. ma sai qualcosa sul turner B,l'ho imposto su cable C per cercare i canali è mi da nella ricerca automatica Starting scanning error.
Invece se metto ha cercare in menuale con una frequenza che gli do,parte ma mi trova il 70% dei canali.Con il sunray li trova tutti.MMM
mi sa che sto decoder è una ciofeca.
Ma guarda che stai facendo una confusione abominevole.... :D :D :D
Tu prima parli di tuner che non riesce a selezionare il dual feed ? così leggo....o cmq dici che nn viene selezionato con la BH209 mentre con openpli si....???
ok??? ....poi parli di tuner B !! ora il punto è questo se metti cavo C cosa vuoi che ti sintonizzi? se in italia non esiste questo metodo di trasmissione??? Devi impostarlo DTT italia!! ovvio!!
Il backup da me fatto del cloud-ibox-3 con BH209.1 ( ultimo ) ha tutto ben sistemato il tuner B settato come DTT italia !!
se nn va bene...non è problema del software...ma del tuner difettoso !!!
Saluti.
Ma io non capisco,non voglio fare polemiche,però non capisco perchè modificate un immagine,e poi mettete che si può selezionare solo hotbird 13.
Ma in commercio vendono anche i monoblocchi per 13 e 19 gradi. Sarebbe state ideale per chi come me, ne possiede uno.Poi riguardo al tuner B,non è che sono rincitrullito che chiedo, non mi va la ricerca cable per i ddt italiani,ma vi è passato un po per la testa che forse vivo all'estero? Hahaha
Ciao
Un passo alla volta sei riuscito ad impostare i due satelliti ?

PS . comunque non si può sempre pretendere tutto pronto e fatto visto che poi chi ci perde le ore lo fa senza scopo di lucro e ci mette l anima per aiutare tutti .
Ciao ,ma e possibile che il telecomando deve stare dritto altrimenti non prende ,con la OpenPLi4 la qualità  immagine su questo decoder non mi sembra buona
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]