Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao come da titolo che ne direste di postare le nostre prove con immagine
x cloud ibox3.....?
Quindi inizio io
caricato immagine open pli4 del 15/04/2014 "ferret" inizio ottimo poi classico
problema tasto menu, tolta;
provata **not-mention** , spengo ricevitore non da orario ma mostra strani simboli subito tolta;
passato di nuovo alla openpli4 del 30/03/2014, ad oggi nessun problema;
ricaricata immagine openpli del 15/04/2014 solito problema con l'aggravante che adesso nessun tasto era funzionante;
x utimo ma non x ultima blackholl di nemo, immagine bellissima, ottimo lavoro, grafica da brivido e come guidare una ferrari
purtroppo causa tasto standy by "messo al primo posto nel tasto a tendina" sono stato costretto a toglierla mio figlio pigiava
sempre il primo tasto x spegnerlo, quindi era un continuo riavvio.
gasper ha scritto: x utimo ma non x ultima blackholl di nemo, immagine bellissima, ottimo lavoro, grafica da brivido e come guidare una ferrari
purtroppo causa tasto standy by "messo al primo posto nel tasto a tendina" sono stato costretto a toglierla mio figlio pigiava
sempre il primo tasto x spegnerlo, quindi era un continuo riavvio.
Non ho ben capito...spiegami il problema...forse è risolvibile!! ;) se mi dici meglio ti dico cosa fare per salvare il dek dall'intraprendente "figliolo" ahahaha :D :D :D byee
ciao cerco di spiegarmi meglio: quando vado x spegnere il decoder da
telecomando si apre una tendina e il primo tasto è quello che spegne
direttamente il decoder e quindi alla prossima accensione riparte con il
boot se invece al primo posto cera il tasto stanby il problema non esistesa
e mio figlio non sbagliava
gasper ha scritto:ciao cerco di spiegarmi meglio: quando vado x spegnere il decoder da
telecomando si apre una tendina e il primo tasto è quello che spegne
direttamente il decoder e quindi alla prossima accensione riparte con il
boot se invece al primo posto cera il tasto stanby il problema non esistesa
e mio figlio non sbagliava
Basta che imposti nelle opzioni il comportamento del tasto di spegnimento, io ho messo che premendolo velocemente va in stand by e tenendolo premuto viene fuori il menù . Ciao!
gasper ha scritto:ciao cerco di spiegarmi meglio: quando vado x spegnere il decoder da
telecomando si apre una tendina e il primo tasto è quello che spegne
direttamente il decoder e quindi alla prossima accensione riparte con il
boot se invece al primo posto cera il tasto stanby il problema non esistesa
e mio figlio non sbagliava
Come ti è stato appena suggerito è una cosa impostabile!! io ho messo così ( nel produrre il backup ) per il problema opposto per avere possibilità  di scegliere se involontariamente si fosse premuto il tasto di spegnimento!!
Ti basterà  andare in menù configurazione e modificare il tutto!!
Salutoni!! byee
Io appena ritirato ho provato un pò la OpenPli originale dopo un paio di ore l'ho tolta e montato la BH ne ho provate due o tre versioni, anche di altri lidi, ma mi sembra che l'ultima opera di Nemo sia quella più efficace e da meno problemi.....
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]