Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, sempre grazie ai moderatori del forum delle risposte date. avete visto o già  provato sto telecomando nuovo x il cloud ibox3 potete dare più info se le sapete, se va meglio dell' originale dato che questo se non lo punti preciso fa ca..re. se è migliore in questo grazie
Tutti parlano del nuovo telecomando, ma qual'è?
il piu piccolo tutto nero,
o
Il piu grande, grigio nella parte superiore e nero sotto?

Io ne ho due diversi...
dove si puo comprare il telecomando nuovo e quanto costa :-w
potrei saperlo anche io,grazie :-)
Tutti parlano di questo telecomando ma nessuno sa dove si acquista e sopratutto siamo sicuro che elimina i problemi di cambio canale?

Grazie a tutti
bersek ha scritto:Scusate ma possibile che nessuno sprechi 2 parole x una risposta?
Magari nessuno sa chiarire questo dubbio? Se nessuno risponde si vede che è così.
Vedrai che se qualcuno sarà  in grado di rispondere lo farà , qui sul forum ci si aiuta a vicenda :)
Allora io ho acquistato un cloud ibox 3 e il venditore mi ha detto che mi ha dato il telecomando nuovo, più grande con il tasto spegnimento/accensione ovale. Non ho provato quello vecchio ma a mio parere se questo nuovo è migliorato sul puntamento immagino quello vecchio come sia..., per il puntamento fa schifo in compenso si accende dopo lo spegnimento.
Scusa allora tanto x capire il piu grande, nero e grigio è quello nuovo!
quello piu piccolo tutto nero è il modello vecchio!
Perfetto grazie
Telecomando nuovo è più grande con il tasto spegnimento/accensione ovale e non rotondo...ma se lo compri per il puntamento tieniti quello vecchio risparmi 10 euro.
Ci devi fare l'abitudine tutti i cloni hanno questo particolare feeling con il telecomando...anche gli stessi dm800se hd o gli SR4 ci prendi la mano e sei ok !! ;)
saluti
nemo non e' vero io ho un clone sunray cambia da svariati metri e non ha mai toppato oggi ho provato invece quello del cloud-ibox III grande e fa proprio pena se non ti metti a un metro non cambia nulla...... X(
bubara ha scritto:nemo non e' vero io ho un clone sunray cambia da svariati metri e non ha mai toppato oggi ho provato invece quello del cloud-ibox III grande e fa proprio pena se non ti metti a un metro non cambia nulla...... X(
Non ho detto che non funzionano...mi hai compreso male...ma di certo sono meno prestanti di altri telecomandi!!
Fin'ora quello migliore è quello del mini vu solo che abbia mai provato!! molt veloce e rapido, poi certo ache SR4 o dm800se non sono male...cloud ibox 3 è un po skizzinoso....ci si fa l'abitudine non si può puo volere tutto!! :mad:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]