Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ho un immagine NemoxyzSAT-tv_BlackHole-2.0.9.1 pochi minuti fa ho riavviato il decoder dopo che avevo usato mediastream e il dec dopo l'immagine di black hole di sfondo si è bloccato con la scritta boot sul display e non fa altro , ho riprovato a ricaricare l'immagine piu volte , flash carica fino alla scritta done spengo estraggo la chiavetta usb riaccendo ma niente rimane piantato sulla scritta boot.
Alle volte non esce la scritta boot........

Qualcuso sa come risolvere grazie :(
ok ho risolto.
dopo non so quanti riflash ho iniziato a staccare da prima l'ethernet e niente poi ho staccato il cavo hdmi e appena lo tolto il boot ha riniziato a caricare , cambiato cavo con un altro tutto rifunziona.
Conclusione riprendo il discorso di Nemo sulle batterie, vabbene il clone ma almeno il cavo non lo compriamo dai cinesi.

si ho inserito mediastream in un secondo momento e alcuni collegamenti non funzionavano poi ho cambiato l'estensione ad alcuni e ora funzionano pefettamente.

:) :) :)
Beh @ueluccio... appunto !!! mi fa piacere che tu abbia risolto ed arginato il problema !!! ok ;) byee
buongiorno,ho installato blackhole 2.0.9.1 su diversi decoder cloud ibox3 e tutto funziona bene tranne un problema fastidioso, cioè quando spegni il decoder in deep-stand by o con il bottone dietro poi quando lo riaccendi non si collega a internet (la luce della presa ethernet del decoder rimane spenta) anche aspettando 10 minuti, ma se tu stacchi il cavo ethernet e lo riattacchi al decoder la connessione e la luce torna a funzionare.
Salve a tutti,
Volevo informare i possessori di cloud Unix 3,
Che per caricare le immagini, devono staccare
tutti i cavi e rimanere Solo il cavo della corrente.
Il discorso della rete e' vero , ma Solo con immagine
Black Hole, con Open pli no.
Invece di staccare il cavo ethernet, si puo' semplicemente
riavviare la rete dal menu'.
Spero di essere Stato di aiuto
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]