Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve mi chiedevo se fosse possibile variare la località  meteo sull'ultima immagine Manutek Blackhole, provando a scrivere direttamente la localita al posto di Roma mi fa scrivere solo la prima lettera.
Ora sono andato a cercare tramite Ftp il file dei setting e ho trovato qui qualcosa etc/enigma2/settings

config.plugins.MetrixWeather.forecastTodayCode=I
config.plugins.MetrixWeather.forecastTomorrowTempMax=17
config.plugins.MetrixWeather.forecastTomorrowText=PM Light Rain
config.plugins.MetrixWeather.currentWeatherTemp=19
config.plugins.MetrixWeather.woeid=721943
config.plugins.MetrixWeather.currentLocation=Rome
config.plugins.MetrixWeather.currentWeatherCode=H
config.plugins.MetrixWeather.currentWeatherText=Partly Cloudy
config.plugins.MetrixWeather.forecastTomorrowTempMin=11
config.plugins.MetrixWeather.forecastTodayTempMin=12
config.plugins.MetrixWeather.forecastTodayText=Partly Cloudy
config.plugins.MetrixWeather.refreshInterval=10
config.plugins.MetrixWeather.forecastTodayTempMax=20
config.plugins.MetrixWeather.forecastTomorrowCode=R

ho pravato a cambiare Rome in Matera ma al riaavvio mi rimette Roma

magari questo non è il file giusto o bisogna cambiare qualcoaltro

qualcuno ci è riuscito?
Ma perchè non chiedete diretttamente alla fonte!! ahahah l'ho fatta io la release.....cmq....
Allora vi spiego da menù - plugin - mymetrix - impostazioni generali troverete il MetrixWeatherID !! a questo punto andate qui -->> http://open-store.net/?page=metrixweather mettete la località  di interesse e vi restituisce il codice di riferimento che dovrete usare! mettetelo con telecomando e cliccate ok ! poi riavviate e ci siete!! ;) byee
Ovviamente nella mia release ho messo Roma per il fatto che è la capitale della nostra nazione!!
Saluti...
marisat ha scritto:prova con la tastiera del telecomando
dalla tastiera del telecomando mi fa scrivere solo la prima lettera, ho editato comunque tramite firefox ho messo ip root e pass e ho usato tastiera a video
ueluccio ha scritto:
marisat ha scritto:prova con la tastiera del telecomando
dalla tastiera del telecomando mi fa scrivere solo la prima lettera, ho editato comunque tramite firefox ho messo ip root e pass e ho usato tastiera a video
Scusami un attimo ma hai letto si o no ? il mio post sopra ?? questo tuo modo "bruto" di modificare non ti porta a nulla perchè se anche tu cambiassi il nome della località  le info rimarrebbero quelle del codice di Roma e cioè come evidenzi tu nel post precedente l'ID va pure cambiato ( config.plugins.MetrixWeather.woeid=721943 che corrisponde a Roma )!! tanto vale operare come ti ho detto sopra!! byee
ciao, scusami ho fatto tuto alla lettera,. messo id di palermo e mi da i gradi della città . una domanda se vado su opzione meteo spunta ancora roma come posso cambiare anche quello?
leon731 ha scritto:ciao, scusami ho fatto tuto alla lettera,. messo id di palermo e mi da i gradi della città . una domanda se vado su opzione meteo spunta ancora roma come posso cambiare anche quello?
allora id è un addon della sklin Mymetrix ed è una cosa a parte!!! mentre meteo è della blackhole direttamente lì dove trovi Roma premi rosso attiva tastiera ed inserisci località  !! byeee
Nemoxyz ha scritto:
leon731 ha scritto:ciao, scusami ho fatto tuto alla lettera,. messo id di palermo e mi da i gradi della città . una domanda se vado su opzione meteo spunta ancora roma come posso cambiare anche quello?
allora id è un addon della sklin Mymetrix ed è una cosa a parte!!! mentre meteo è della blackhole direttamente lì dove trovi Roma premi rosso attiva tastiera ed inserisci località  !! byeee
Come si attiva la tastiera ?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]