Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi scusate ma non capisco una cosa..... ho cercato in giro per il forum ma non ho trovato nulla in merito....

per quale motivo sono "sparite" dalle sezioni download di vari siti le immagine Black Hole per icloud box 2 ???

grazie
Nemoxyz ha scritto:per via del time-bomb che ti distrugge il dek !!! devi mettere solo quella precedente come release al 15 marzo!! tipo 2.0.8 o 2.0.9 !! saluti
Ma friend, tu l'hai provata la BH su Cloud Ibox 2? :-\ "Gira" bene? :-\ Perchè in molti consigliano le Open in generale... ;)
Anche per questo non si trovano le BH per questo box... Boh...!!!
Ciaoo
BH su cloud ibox 2 gira bene ma dire la verita la qualita video lascia desiderare,il resto va bene.
papero72 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:per via del time-bomb che ti distrugge il dek !!! devi mettere solo quella precedente come release al 15 marzo!! tipo 2.0.8 o 2.0.9 !! saluti
Ma friend, tu l'hai provata la BH su Cloud Ibox 2? :-\ "Gira" bene? :-\ Perchè in molti consigliano le Open in generale... ;)
Anche per questo non si trovano le BH per questo box... Boh...!!!
Ciaoo
No non ho provato perchè nn ho qst dek a disposiozione purtroppo :( ma come indicazione è valida di fondo...poi ognuno prova e testa ma il "disclaimer" ci vuole!! ;) byeee
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]