Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, scusate il disturbo, ieri mi è arrivato il box nuovo appena ordinato, credo sia originale da quanto mi hanno affermato.
Aveva installata un'immagine **not-mention**, al che volendo cambiarla ho fatto qualche verifica prima:
Una cosa strana che subito ho notato è che nella schermata iniziale c'era scritto CLOUD IBOX II+
esteticamente comunque il box corrisponde al 3
Poi ho lanciato i classici comandi telnet e ho visto che è già a 751Mhz ma il secondo comando del kernel mi ha risposto MD2 00400000 e non MD2 00600000
Ho messo prima il bootloader 5 Agosto e poi non andando ho rimesso quello del 29 maggio e immagine openpli 4, poi dato che nn si avviava, rimesso la **not-mention** 6, ora il decoder si accende ma si blocca alla schermata iniziale con la scritta **not-mention** 6, subito all'inizio appena lo si accende.
Mi sapete dare qualche consiglio per farlo resuscitare?
Preciso che la lucina blu funziona si accende regolarmente e il decoder legge la pen usb (ogni tanto devo spegnerlo e riaccenderlo ma dopo la legge, quindi sembra flashabile senza problemi)
Grazie mille e scusate il disturbo
Ciao a tutti :-)
guarda, qua su ci sono i backup per il tuo decoder .... trova quello che fa per te caricalo e flashalo.
manolosat ha scritto:Ciao, scusate il disturbo, ieri mi è arrivato il box nuovo appena ordinato, credo sia originale da quanto mi hanno affermato.
Aveva installata un'immagine **not-mention**, al che volendo cambiarla ho fatto qualche verifica prima:
Una cosa strana che subito ho notato è che nella schermata iniziale c'era scritto CLOUD IBOX II+
esteticamente comunque il box corrisponde al 3
Poi ho lanciato i classici comandi telnet e ho visto che è già a 751Mhz ma il secondo comando del kernel mi ha risposto MD2 00400000 e non MD2 00600000
Ho messo prima il bootloader 5 Agosto e poi non andando ho rimesso quello del 29 maggio e immagine openpli 4, poi dato che nn si avviava, rimesso la **not-mention** 6, ora il decoder si accende ma si blocca alla schermata iniziale con la scritta **not-mention** 6, subito all'inizio appena lo si accende.
Mi sapete dare qualche consiglio per farlo resuscitare?
Preciso che la lucina blu funziona si accende regolarmente e il decoder legge la pen usb (ogni tanto devo spegnerlo e riaccenderlo ma dopo la legge, quindi sembra flashabile senza problemi)
Grazie mille e scusate il disturbo
Ciao a tutti :-)
Ciao innanzitutto cominciamo da qui:
CloudItaly @ Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
e quindi hai detto di avere il cloudibox3 ma col bootloader del 29052014 invece del 05082014.

Il consiglio che posso darti, non vorrei che chi te l'abbia venduto, abbia un po' combinato un disastro. Effettivamente, ritrovarsi sullo schermo quella dicitura, lascia un po' perplessi.
Il mio supporto iniziale è quello di :
1) ripetere il flash del bootloader del 05.08.2014, cambiando porta USB e poi se tutto è ok, procedere al flash della normale immagine
2) se dovesse fallire e quindi il box continua a non partire, prova con questa procedura Eliminare l'UNIVERSAL BOOTLOADER su decoder AIRSATDTT

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]