Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, sul mio cloud ibox 3 ho installato la sky digital key led blu su immagine **not-mention** 7.0.163 ultima release, la riconosce senza problemi, però quando switch0 da un canale sat ad un canale Dtt dopo vari switchs crasha. Adesso vi chiedo ci sarà un modo per risolvere questo problema ? Qualcuno ha risolto flashiando un'altra immagine ?

aspetto un vostro riscontro...GRAZIE !!!
saluti,
Alfonso
Ciao nemo, mi è venuto spontaneo scrivere la **not-mention** 7 perché attualmente stò usando questa...mi riferivo/riferisco anche a qualsiasi altra immagine, questo mi succede anche sulla Egami 6.5-6.6. Chiedevo se questo problema accade anche su openPLI 4 o BH2.1.4 ammesso che queste 2 ultime supportino il dvb-t usb...
il fatto è che tranne **not-mention** 7 ufficiale , le altre sono porting....il problema come ti ho detto è noto ed irrisolvibile credo. il dek è un clone di altri decoder alla fine dei conti ( vedi vu uno e vu ultimo ed xpeed lx 2 ) e reca problemi di qst genere...non sono problemoni perchè io usando il dek con su tuner Dtt nn ho mai avuto problemi nei vari test!! ma se tu gli metti un dtt usb ovvio che vai fuori specifica.
saluti.
Aggiunto a quanto detto.
Da test fatti appare che il crash è più accentuato se il passaggio dei canali avviene con la so***m attiva e passando ad altre so***m, viene attutito.
alfy81 ha scritto:Ciao, sul mio cloud ibox 3 ho installato la sky digital key led blu su immagine **not-mention** 7.0.163 ultima release, la riconosce senza problemi, però quando switch0 da un canale sat ad un canale Dtt dopo vari switchs crasha. Adesso vi chiedo ci sarà un modo per risolvere questo problema ? Qualcuno ha risolto flashiando un'altra immagine ?

aspetto un vostro riscontro...GRAZIE !!!
saluti,
Alfonso
Ciao, io utlizzo la **not-mention** 7 e il tuner DTT del decoder è non ho nessun problema, riscontravo il tuo stesso problema con la **not-mention** 6 e blackHole sempre utilizzando il tuner DTT del decoder.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]