Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti. Sto riscontrando diversi problemi dopo aver inserito **not-mention** 6.0 :mad: . Ho un Cloud ibox 3 originale con kernel 3.12.1, praticamente non mi permette più di cambiare immagine e non riconosce più usb all'avvio. Potreste gentilmente aiutarmi!! Ve ne sarei grati! ;-)
provato a cambiare nome della cartella? con xspeedlx invece di cloudix o viceversa, se non funziona prova a cambiare porte e chiavette che molte volte non legge le chiavette
Ciao Macopol anche io ho il tuo stesso problema, dopo aver installato **not-mention** 6.0 ,all'avvio non mi riconosce più le porte usb impedendomi di cambiare immagine . Se hai risolto potresti dirmi come. Grazie mille.
**not-mention** 6.0 è vecchia !!! montate versioni nuove !!! se non volete mettere **not-mention** 7 che si prende da sito omonimo abbiamo una variegata scelta --->>> dl_ext/?cat=30
stesso problema anche io con l'**not-mention** nel momento in cui volevo cambiare immagine byebye decoder!!!! :devil: :mad: :mad: :mad:

Messaggio aggiunto 1 minuto 12 secondi:
cambiate e formattate 3 penne usb
Ve lo ripeto utilizzate **not-mention** 7 ha il kernel universale !!! e vi affranca da qualsiasi problema!!
Saluti.
ma il decoder parte anche se non lo riesci a flashare ?? perchè se è con luce blu e bloccato con schermo led buio è brikkato!!! e lo recuperi solo con cypress!! chiedi ad @Arthur che è competente in qst!! Saluti!!
intanto volevo ringraziare per la risposta-......sembra partire normalmente con la luce arancio se non vado errato poi esce sul led la scritta boot e .....nulla rimane cosi per sempre !!!!
Di nulla siamo qui appositamente per supportare !!!
A monitor TV nonostante il blocco boot ti compare lo "splash screen" ( la image iniziale di boot intendo !! ) potrebbe dipendere da un fattore flash saturata e/o corrotta!!

prendi il bootloader 5 agosto --->>> http://www.cloud-ibox.net/Cloud-Ibox-3/ ... 140805.zip

e gli mandi preventivamente questo !!! per risistemare il tutto !!!
penna usb formattata FAT32 completa non formattazioni veloci !!
fai da pc con la massima cura !!

se il tutto va in porto prova procedi poi con un backup solido e non troppo esigente.
Prova a prendere il backup openpli -->>>>>> dl_ext/?view=detail&df_id=265

Manda questo!! e fai sapere se hai risolto!! byee
speriamo se cosi fosse faccio la proposta per farti santo subito....appena arrivo a casa provo...fino ad ora ho provato di tutto e di più dai reflash ai cambi di bootloader ma di lettura di pennetta nulla come se non inserissi nulla nel box
maxxxy91 ha scritto:speriamo se cosi fosse faccio la proposta per farti santo subito....appena arrivo a casa provo...fino ad ora ho provato di tutto e di più dai reflash ai cambi di bootloader ma di lettura di pennetta nulla come se non inserissi nulla nel box
Ovviamente neanche a dirlo sincerati del tutto su entrambe le porte usb ( retro & laterale ) .
Tu hai sicurezza che il decoder sia un originale ?? ultima volta che sei riuscito a flasharlo ?? cosa hai usato ?? backup?/image?/pennetta? dai maggiori info!! così analizziamo meglio...
credo di si ovvero c'è scritto air... nel decoder e poi ha la lucetta rossa/arancio quando si accende preciso l'ho preso da un amico usato che non so cosa ci aveva combinato perchè per flasharlo troppo l'ultima immagine che ci mise doveva essere su questo sito una blackhole ma aveva un difetto quando caricava tanto (tremava lo schermo) così tra tante immagini trovaì un backup di una **not-mention** di un altro utente che non credo sia opportuno specificare però in caso contrario io non ho problemi a dirlo kmq installo questa immagine e tutto fila lisci perfetto....poi per uno sfizio mio personale lo volevo aggiornare con una black hole 2.1.7 sempre dello stesso utente e li è morto il decoder da premettere con la pennetta era uscito il done ovvero tutto andato a buon fine nel momento in cui lo riavvio nulla rimane la schermata dell 'immagine precedente **not-mention** con la scritta boot...ho provato a metterci di tutto sulle pennette ma nulla non se li legge proprio

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]