Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Fai quella procedura che ti ho consigliato e andiamo passo passo.
Se indichi il backup sarebbe più opportuno percapire cosa ci sei andato a mettere ( forse uno di Robijay o Ferret ?? ) cmq sappi come regola base che bh è un porting, non troverai mai beneficio strutturale ad usarla su cloud ibox 3!!! può essere solo un piacere estetico!!
La image migliore è **not-mention** 7 !!! di nota pure openpli ed openATV 5.1 se ben trattate e costruito un buon backup!
E' mio parere ( ipotesi ) che tu abbia un modello che monta flash da 128 mb ( possibile ?? ) questo fatto , usando un backp oneroro ha possibilmente saturato la flash portandolo al blocco per qst motivo ti dico di provare più volte con il bootloader per riportarlo a base!!
e poi usare la openpli che è la image meno onerosa e dovrebbe far ripartire tutto.
Poi in caso sceglierai se mettere la **not-mention** 7 in un successivo momento.
Saluti.
robijay the walkin dead **not-mention** 6.0 ...
poi passato a blackhole 2.1.7 sempre di robijay

Messaggio aggiunto 13 minuti 16 secondi:
no nulla nemmeno con quel bootloader!!!
Non c'è altro modo di quello che ti ho detto purtroppo,se rimaniamo sul fattibile tramite usb.
Dopo qst direi che c'è la soluzione "cypress". Se non sei pratico ti consiglio di contattare @Arthur che è competente in materia e ti può dare indicazioni e risoluzioni.
Saluti
Ciao a tutti, mi allaccio alla discussione, stesso problema, cloud ibox 3 con **not-mention** funzionante poi di colpo è rimasto su schermata di boot, facendo la procedura di cambio immagine questa va a buon fine ma rimane sempre su boot.
Alla tv si riesce a vedere lo splash screen, poi niente.. Tutto bloccato. Ultimo test fatto è stato installare il boot loader di agosto e poi una black hole pulita, ma nulla da fare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao, ho fatto la prova con il boot loader di agosto e poi openpli pulita, nulla fare. Aggiungo che il display del decoder non sempre si accende, però quando lo fa visualizza il boot e si inchioda.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Potresti anche provare un ultima spiaggia di flashare nuovamente il bootloader 29 maggio !!! ( rinomina xpeedlx in cloudix )
e poi fatto questo rimetti il bootloader 5 agosto !! e vedi se ti risetta il decoder. qui trovi tutto --->>> dl_ext/?cat=8
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]