Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi so che non è la sezione giusta ma non riesco ad aprire una discussione se non qui...Come posso risolvere? Mi serve qualche delucidazione su un ibox 3 (modello tradizionale)
No non riesco ad aprire una discussione...mi serve un info prima di prendere un dec usato sempre ibox 3
Ok scrivo qui XD mi dicevano che il tuner è sensibile e se l'inpianto è debole si resetta e devo Ricaricare l'immagine...che se nn erro è openpli o qualcosa del genere...
Peppe46 ha scritto:Ok scrivo qui XD mi dicevano che il tuner è sensibile e se l'inpianto è debole si resetta e devo Ricaricare l'immagine...che se nn erro è openpli o qualcosa del genere...
No allora, il tuner del cloudibox3 è sensibile e porta i seguenti problemi:
- FISSO SU BOOT all'accensione con cavo inserito se nell'impianto terrestre circola corrente parassita;
- PROBLEMI DI SINTONIA se la potenza erogata su quella presa non supera un certo valore di decibel.

Il problema che si potrebbe resettare non dipende dai settings ma dalla flash installata nel tuo box e/o dall'alimentatore.
Il problema mio sarebbe il fisso sul boot...eventualmente installando un dc block da 5v (o qualcosa del genere) risolverei tranquillamente? ho un amiko messo da parte perchè "magicamenete" ha deciso di restare fermo sul boot e nessuno è riuscito a sistemarlo...
Peppe46 ha scritto:Il problema mio sarebbe il fisso sul boot...eventualmente installando un dc block da 5v (o qualcosa del genere) risolverei tranquillamente? ho un amiko messo da parte perchè "magicamenete" ha deciso di restare fermo sul boot e nessuno è riuscito a sistemarlo...
Si oppure se sei pratico, un condensatore.
Tuner DTT: decoder bloccato su BOOT!
Peppe46 ha scritto:Ok ti ringrazio...allora oltre questo posso andare tranquillo e prenderlo? :)
Ma quanto lo pagheresti? Considera che c'è il nuovo 3SE a 120€ col nuovo telecomando più sensibile (e quindi migliore).
60 euro che ne dici? Come riesco a capire se è originale p meno? c'è installata la openpli si riesce a capire qualcosa?
Ragazzi decoder preso...il mio amico mi ha detto di accenderlo senza collegare niente (hdmi, sat e antenna)....e aspettare un paio di minuti per evitare blocchi...confermate?
Peppe46 ha scritto:Ragazzi decoder preso...il mio amico mi ha detto di accenderlo senza collegare niente (hdmi, sat e antenna)....e aspettare un paio di minuti per evitare blocchi...confermate?
no! quindi accendilo e basta.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]