Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
fatto ma non mi spuntano i canali del calcio....come posso risolvere?


e posso avere i setting **NOT-mention** come satellite e altri setting per dtt?
Peppe46 ha scritto:fatto ma non mi spuntano i canali del calcio....come posso risolvere?


e posso avere i setting **NOT-mention** come satellite e altri setting per dtt?
Puoi fare tutto da iSettingE2.
Ti basta fare le stesse identiche procedure da me indicate però cambianto la sorgente (**NOT-mention**) e tipo di impianto (HOTBIRD). http://www.clouditaly.tk/settings-clouditaly/
Comprando la tv mi hanno dato una specie di "adattatore parafulmine" da mettere nell'entrata dell'antenna...mi chiedevo se spostando il l'adattatore nell'entrata del dec ottengo la "protezione" anche nell'uscita del decoder...

*** Messaggio aggiunto il 31-01-2015 9:27 ***

Ragazzi se utilizzassi il plugin per fare un backup 1:1...passo tutto? liste canali dtt e soprattuto pure il firmware?
Peppe46 ha scritto:Comprando la tv mi hanno dato una specie di "adattatore parafulmine" da mettere nell'entrata dell'antenna...mi chiedevo se spostando il l'adattatore nell'entrata del dec ottengo la "protezione" anche nell'uscita del decoder...
Dovrebbe essere così :)
Peppe46 ha scritto: Ragazzi se utilizzassi il plugin per fare un backup 1:1...passo tutto? liste canali dtt e soprattuto pure il firmware?
Esatto viene salvato tutto. BACKUP-TOOL per cloud-ibox 2plus & 3
Ragazzi ho un problema purtroppo capita ogni tanto che il dec si blocca e devo riflashare...come posso risolvere?
Peppe46 ha scritto:Ragazzi ho un problema purtroppo capita ogni tanto che il dec si blocca e devo riflashare...come posso risolvere?
Che immagine usi?

Inoltre fa questo controllo e posta i risultati:
post58428.html#p58428

Io proverei a cambiare alimentatore.
Come immagine uso: NemoxyzSATtv-OpenPLi4-MustangOIS-2(isetE2-330+EMC)CLOUD-IBOX-3(k3.12.1)-[08-12-2014]usb

Per quanto riguarda il metodo 1 (**not-mention**) su menù-->info--> non c'è memoria...appena avrò il decoder in mano controllerò :D

in aggiunta posso dirti che dove avevo provato il decoder i primi giorni non avevo problemi....staccavo ogni sera l'antenna (per vedere se mi dava problemi ma niente) poi ho portato il decoder dove mi serviva e mettendo il "parafulmine" in ingresso ho avuto il primo reset...quindi ho messo l'antenna direttamente e non ho avuto problemi fino ad oggi (credo perchè oggi ho ricevuto la chiamata)
Con la versione SE Sono stati eliminati alcuni bug tranne quello più importante il tuner dtt che necessita di un buon impianto

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ogni volta che si stacca la luce devo riflashare -.-" qualche idea? (oltre a spegnerlo quando non lo uso)

*** Messaggio aggiunto il 07-03-2015 16:46 ***

Ho fatto il backup su usb e ho questi file: backupsuite.log, force, imageversion, kernel.bin, rootfs.bin...rispetto al backup "originale" (quello scaricato da qui per capirci) non ho il file splash.bin...è un problema?

il file rootfs.bin ha lo stesso peso...mentre il kernel del mio backup pesa 2 mb in più. Così dovrei avere i plugin aggiornati (tipo esetting 3.3.2) e le liste canali dtt e sat?
Peppe46 ha scritto:Ragazzi ogni volta che si stacca la luce devo riflashare -.-" qualche idea? (oltre a spegnerlo quando non lo uso)

*** Messaggio aggiunto il 07-03-2015 16:46 ***

Ho fatto il backup su usb e ho questi file: backupsuite.log, force, imageversion, kernel.bin, rootfs.bin...rispetto al backup "originale" (quello scaricato da qui per capirci) non ho il file splash.bin...è un problema?

il file rootfs.bin ha lo stesso peso...mentre il kernel del mio backup pesa 2 mb in più. Così dovrei avere i plugin aggiornati (tipo esetting 3.3.2) e le liste canali dtt e sat?
Non si sa l'origine di quel problema, potrebbe anche essere un problema di alimentatore che non eroga correttamente la corrente e alla ripresa, lo spunto, possa mandare in tilt la flash. Prova con un alimentatore universale.

Il vantaggio del backup è che viene salvato TUTTO. Se il backup l'hai fatto con BACKUP-TOOL per cloud-ibox 2plus & 3, funzionerà perché quelli MANUTEK vengono fatti con quella procedura. Solo se avessi la **not-mention**, puoi usare il tool integrato nell'immagine.

Lo splash.bin è quel file che sovrascrivere l'immagine di BOOT che vedi appena acceso il box. Se non è presente, lascerà l'immagine già presente.
CloudItaly ha scritto:
Non si sa l'origine di quel problema, potrebbe anche essere un problema di alimentatore che non eroga correttamente la corrente e alla ripresa, lo spunto, possa mandare in tilt la flash. Prova con un alimentatore universale.
Dovrei capire se è un problema derivante dall'alimentazione dell'antenna o proprio dall'alimentazione del dec (appena posso provo)

CloudItaly ha scritto:Il vantaggio del backup è che viene salvato TUTTO. Se il backup l'hai fatto con BACKUP-TOOL per cloud-ibox 2plus & 3, funzionerà perché quelli MANUTEK vengono fatti con quella procedura. Solo se avessi la **not-mention**, puoi usare il tool integrato nell'immagine.

Lo splash.bin è quel file che sovrascrivere l'immagine di BOOT che vedi appena acceso il box. Se non è presente, lascerà l'immagine già presente.
Si ho seguito la guida che mi avevi già postato...quindi posso tenere la cartella che mi ha creato il plugin? oppure devo aggiungere lo splash.bin del backup che ho preso da qua?
Peppe46 ha scritto: Si ho seguito la guida che mi avevi già postato...quindi posso tenere la cartella che mi ha creato il plugin? oppure devo aggiungere lo splash.bin del backup che ho preso da qua?
Puoi anche non mettere lo splash.bin. Sarà conservato quello presente sul box.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]