Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve io ho una immagine **not-mention** 6.0, vorrei sostiutirla con una black hole 2.1.4, perchè penso che sia più leggera e fluida.
Mi date una mano a installarla. Quali sn i passaggi da fare?
Grazie
Parto dal presupposto che hai un cloudibox 3 originale con l'ultimo bootloader. Formatti una chiavetta usb in FAT 32, gli metti l'immagine della blackhole (assicurati che la cartella che la contiene si chiami cloudix), inserisci la chiavetta nella presa usb posteriore del decoder e una volta fatto questo accendi quest'ultimo dall'interrutore posteriore e l'immagine comincia a caricarsi,alla fine quando sul display vedi la scritta DONE spegni il deco, tiri via la chiavetta riaccendi ed Hai la nuova immagine .Spero di essere stato esaustivo.
Ciao.
OK ci provo, ottima spiegazione. Ti aggiorno se ho difficoltà
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 19-01-2015 19:26 ***

Purtroppo non funziona, ho messo la chiavetta con la cartella creata e l immagine dentro, ma niente si avvia normarmente
prova a cambiare prima porta <usb di ingresso e poi cambia pennetta precedentemente formattata in Fat32 togliendo la spulcia da "Formatta Veloce"
lukissimo ha scritto:Salve io ho una immagine **not-mention** 6.0, vorrei sostiutirla con una black hole 2.1.4, perchè penso che sia più leggera e fluida.
Mi date una mano a installarla. Quali sn i passaggi da fare?
Grazie
La più leggera per eccellenza è la OpenPLi, ma solo perché non ci sta davvero niente dentro.
La BlackHole sappi che non mostra correttamente le info nel VDF (ovvero il display LED), e che quando ti è richiesto di digitare il nome di qualcosa, la tastiera del telecomando si ferma alla prima lettera di ogni numero.
Esempio. Se volessi digitare CIAO, la C corrisponde al numero 2(=abc) ma tu potrai premere quante volte vorrai il 2 ma ti verrà fuori sempre aaaaaa.

I passaggi da fare stanno scritti qui: Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]