Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,

ieri ho installato la nuova openpli 4.0, precisamente la versione:OpenPLi-4.0-beta-cloud-ibox-3-20150120_usb.zip,
bellissima immagine però purtroppo non mi riconosce la penna wifi.
Non ho fatto il backup della precedente immagine ma mi ricordo che il dek la riconosceva come rt2800 usb wifi.
Sapete come aiutarmi?
mustacciolo ha scritto:Ciao,

ieri ho installato la nuova openpli 4.0, precisamente la versione:OpenPLi-4.0-beta-cloud-ibox-3-20150120_usb.zip,
bellissima immagine però purtroppo non mi riconosce la penna wifi.
Non ho fatto il backup della precedente immagine ma mi ricordo che il dek la riconosceva come rt2800 usb wifi.
Sapete come aiutarmi?
Seguendo questa guida [GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente , installa l'IPK che ti allego.

Fa sapere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
CloudItaly ha scritto:
mustacciolo ha scritto:Ciao,

ieri ho installato la nuova openpli 4.0, precisamente la versione:OpenPLi-4.0-beta-cloud-ibox-3-20150120_usb.zip,
bellissima immagine però purtroppo non mi riconosce la penna wifi.
Non ho fatto il backup della precedente immagine ma mi ricordo che il dek la riconosceva come rt2800 usb wifi.
Sapete come aiutarmi?
Seguendo questa guida [GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente , installa l'IPK che ti allego.

Fa sapere.
Grazie mille per il tuo supporto,

approfitto della tua cortesia per farti un'altra domanda.

Sarei interessato al flash del dek tramite due vostri backup, **not-mention** e openpli. sai se in quest'ultima è stato installato il plugin e se è stato testato e funzionante?.
Grazie ancora
Ho messo anche io OpenPLI4 pulita, ma ho un problema con CrossEPG.
Ho installato il plugin scaricandolo direttamente dalla Open, ma nel configurarla mi crasha sempre l'immagine, ho seguito la guida di Cloud ma arrivati al punto di ordinare l'avvio dei provider sorge il problema. All'interno di questa opzione non mi compare niente è vuoto, e come esco da questa opzioni mi va in crash. Ho provato anche a fare il download ma non scarica niente. Come si può risolvere ?

*** Messaggio aggiunto il 23-01-2015 15:15 ***

Questo dovrebbe essere l'errore:
Codice: Seleziona tutto
Traceback (most recent call last):
  File "/usr/lib/enigma2/python/Components/ActionMap.py", line 46, in action
  File "/usr/lib/enigma2/python/Screens/PluginBrowser.py", line 111, in save
  File "/usr/lib/enigma2/python/Screens/PluginBrowser.py", line 115, in run
  File "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/SystemPlugins/CrossEPG/plugin.py", line 21, in call_downloader
    crossepg_main.downloader(session)
  File "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/SystemPlugins/CrossEPG/crossepg_main.py", line 20, in downloader
    CrossEPG_Auto.instance.lock = True
AttributeError: 'NoneType' object has no attribute 'lock'
(PyObject_CallObject(<bound method ActionMap.action of <Components.ActionMap.ActionMap instance at 0x18c4df0>>,('WizardActions', 'ok')) failed)
getResolvedKey config.plugins.crashlogautosubmit.sendAnonCrashlog failed !! (Typo??)
getResolvedKey config.plugins.crashlogautosubmit.addNetwork failed !! (Typo??)
getResolvedKey config.plugins.crashlogautosubmit.addWlan failed !! (Typo??)
]]>
idono

ti converrebbe disinstallare l'attuale crossEPG e rimetterlo di nuovo. La prassi sarà disinstalla, restart box, installa, restart box. Così ti assicuri un corretto funzionamento.

Per la disinstallazione ti consiglio di usare questo metodo: Rimuovere un plugin usando TELNET

Per l'installazione, il plugin lo troverai sicuramente tra i "plugin installabili disponibili ". Almeno per la **not-mention**, ci accedi in quel menù premendo il tasto GIALLO->ROSSO.
Ragazzi scusatemi,sfutto questo post dato che si tratta di ciò che mi serve ed evito di aprirne uno nuovo. Sono andato sul sito della openpli ma non trovo il firmware dedicato all'ibox 3,sono diventato cieco io oppure c'è qualcosa che ancora non so dato che sono nuovo di questo box?
Grazie mille!
Sparv ha scritto:Ragazzi scusatemi,sfutto questo post dato che si tratta di ciò che mi serve ed evito di aprirne uno nuovo. Sono andato sul sito della openpli ma non trovo il firmware dedicato all'ibox 3,sono diventato cieco io oppure c'è qualcosa che ancora non so dato che sono nuovo di questo box?
Grazie mille!
La OpenPLi, OpenATV, BlackHole ed EGAMI sono immagini convertite per il CLOUDIBOX3 da un team esterno a quello ufficiale.

L'unica immagine realmente supportata da un team originale è **not-mention**.
mustacciolo ha scritto: Sarei interessato al flash del dek tramite due vostri backup, **not-mention** e openpli. sai se in quest'ultima è stato installato il plugin e se è stato testato e funzionante?.
Grazie ancora
@mustacciolo
Un immagine/backup iper condito è la **not-mention** in quanto integra diversi driver (sia wifi che DTT).
CloudItaly ha scritto:
Sparv ha scritto:Ragazzi scusatemi,sfutto questo post dato che si tratta di ciò che mi serve ed evito di aprirne uno nuovo. Sono andato sul sito della openpli ma non trovo il firmware dedicato all'ibox 3,sono diventato cieco io oppure c'è qualcosa che ancora non so dato che sono nuovo di questo box?
Grazie mille!
La OpenPLi, OpenATV, BlackHole ed EGAMI sono immagini convertite per il CLOUDIBOX3 da un team esterno a quello ufficiale.

L'unica immagine realmente supportata da un team originale è **not-mention**.
Quindi non troverò in pratica mai una openpli ad esempio nuda e cruda,insomma nulla che non sia un backup di qualcun altro? Scusate ancora le domande magari ovvie per qualcuno :-)
Sparv ha scritto:
CloudItaly ha scritto:
Sparv ha scritto:Ragazzi scusatemi,sfutto questo post dato che si tratta di ciò che mi serve ed evito di aprirne uno nuovo. Sono andato sul sito della openpli ma non trovo il firmware dedicato all'ibox 3,sono diventato cieco io oppure c'è qualcosa che ancora non so dato che sono nuovo di questo box?
Grazie mille!
La OpenPLi, OpenATV, BlackHole ed EGAMI sono immagini convertite per il CLOUDIBOX3 da un team esterno a quello ufficiale.

L'unica immagine realmente supportata da un team originale è **not-mention**.
Quindi non troverò in pratica mai una openpli ad esempio nuda e cruda,insomma nulla che non sia un backup di qualcun altro? Scusate ancora le domande magari ovvie per qualcuno :-)

Una nuda e cruda potrebbe essere questa qui: http://www.cloud-ibox.net/Cloud-Ibox-3/ ... 25_usb.zip
CloudItaly ha scritto:
mustacciolo ha scritto: Sarei interessato al flash del dek tramite due vostri backup, **not-mention** e openpli. sai se in quest'ultima è stato installato il plugin e se è stato testato e funzionante?.
Grazie ancora
@mustacciolo
Un immagine/backup iper condito è la **not-mention** in quanto integra diversi driver (sia wifi che DTT).
Opterò per quella. grazie mille
@RINO Da quando hanno modificato l'architettura dell'immagine, bisogna installare gli IPK con la dicitura ALL e non più "MIPS".
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]