Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao e grazie a tutti .
Ho installato l'immagine in oggetto , ma purtroppo non riesco a far funzionare ne la sky dgt key ne l'usb wifi.
Per caso c'è qlk uomo armata di buona volontà???
Grazie comunque
TonyLover ha scritto:Ciao e grazie a tutti .
Ho installato l'immagine in oggetto , ma purtroppo non riesco a far funzionare ne la sky dgt key ne l'usb wifi.
Per caso c'è qlk uomo armata di buona volontà???
Grazie comunque
Forse non riuscirai mai. Anomalia di queste immagini è che a volte per renderle troppo leggere, vengono private di diversi moduli e driver. Fai prima a cambiare immagine e, ti consiglio la **not-mention** perché nativa per il box in oggetto.
meti il bootloader ultimo del could ibox 3
e dopo meti opendroid backupd de artur
4.1 opend droid
e vedrai ke funziona
io o messo cosi su il coiuld ibox 2 plus ke o
salve a tutti, ho scaricato e istallato il backup di arthur ma mi risulta una classica italisat.
Mi aiutate a capire il problema? ho necessita di istallare un avvererai 867 su un cloud box 2 plus.
grazie
simone.guarnera.3 sei andato a pescare un immagine vecchia. Ti posso consigliare di prendere le recenti versioni a scelta tra OpenMB, OpenPli, **not-mention**, OpenATV, EuroSAT-Image ed installare i driver della A867 (o suo alias AF9035) ed avrai tutto pronto.
Puoi anche scaricare i backup manutek con tanto di rebrand a tema e plugin necessari già preinstallati. Cordiali saluti.

Dimenticavo, puoi metterci le immagini del MiracleBoxMini, Cloudibox3,Cloudibox3SE. Sono tutti box tra di loro equivalenti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]