Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi mi servirebbe una mano il mio problema è che alcuni canali hanno SNR a 70 mentre altri SNR a zero , ora ho collegato il dec a casa della mia ragazza è con le impostazioni per il suo lnb humax150 fa vedere tutto invece con il mio impianto con lnb http://www.inverto.tv/products/product. ... on=1&id=55 singolo con una sola uscita come dicevo alcuni canali li vedo e altri segnale 0 cosa può essere
Ragazzi nessuno ha avuto il mio problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bo5080 ha scritto:Ciao ragazzi mi servirebbe una mano il mio problema è che alcuni canali hanno SNR a 70 mentre altri SNR a zero , ora ho collegato il dec a casa della mia ragazza è con le impostazioni per il suo lnb humax150 fa vedere tutto invece con il mio impianto con lnb http://www.inverto.tv/products/product. ... on=1&id=55 singolo con una sola uscita come dicevo alcuni canali li vedo e altri segnale 0 cosa può essere
Potrebbe essere anche il puntamento della parabola non ottimale. Utilizza il SAT FINDER (lo trovi in MENU->CONFIGURAZIONI>RICERCA CANALI-) per regolare al meglio la tua parabola/LBN.
Prove fatte ; collegato altro decoder con stesse impostazioni alla mia parabola si vede tutto collego il mio in un altra parabola si vede tutto . Porto a casa il mio dec e non si vedono di uovo alcuni canali adesso penso che sia propri il mio lnb che non va d'accordo col mio dec visto che con un decoder pari modello si vede tutto . Penso di escludere che sia il mio decoder visto che provato sotto un altro impianto funziona perfettamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O cambio lnb e frego quello della mia ragazza dove mi fa vedere tutto oppure non so


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bo5080 ha scritto:Prove fatte ; collegato altro decoder con stesse impostazioni alla mia parabola si vede tutto collego il mio in un altra parabola si vede tutto . Porto a casa il mio dec e non si vedono di uovo alcuni canali adesso penso che sia propri il mio lnb che non va d'accordo col mio dec visto che con un decoder pari modello si vede tutto . Penso di escludere che sia il mio decoder visto che provato sotto un altro impianto funziona perfettamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta che mi son perso un dettaglio, hai detto che il tuo decoder e quello della tua ragazza (identico decoder con identiche configurazioni), sul suo impianto funzionano entrambi mentre sul tuo impianto funziona solo quello della tua ragazza?
bo5080 ha scritto:Si esatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' davvero comunque strano. Potresti comunque valutare se prenderti un nuovo LBN mono feed o un dual feed: astra+hotbird così puoi vederti anche qualcosa di interessante trasmesso su astra.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]