Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi scusate ma ho un problema e non riesco a venirne a capo. Ho un cloudibox3 originale con imm 7.0.155, se utilizzo file zilla o dcc per entrare in Ftp e metto le solite credenziali login e pass mi fa accedere solo in FTP con qualsiasi password inserisco cioe' user ROOT pass (qualsiasi), la cosa e' molto strana difatti io posso fare qualsiasi tipo di lavorazione nella cartelle del mio dec, ma nel momento in cui devo entrare in TELNET tramite PUTTY in quanto devo fare una lavorazione non mi accetta la password, ho provato qualsiasi tipo di pass (**not-mention**-password-cloudibox3-dreambox ecc) ma nulla sembra che ci sia una specie di blocco. Ho provato anche ad eseguire la classica procedura tramite TELNET ma ovviamente non riconoscendo l attuale password non me la fa modificare. Non so' piu' a che santo appoggiarmi. Mi tocca cambiare immagine e tornare alle 6? Please Help me :cry:
Io dando il comando standard telnet IP, indico soltanto "root" come username ed accendo alla shell.
Eppure ho la stessa tua immagine, stesso decoder.

NB. L'immagine l'hai presa dal sito ufficiale? Onesto devi essere 8-)

Se dovessi fare un flash, metti la recente BUILD 166
Da sito ufficiale, si noto che anche a me mettendo solo user : root mi fa accedere ma se devo entrare in talnet nulla da fare... Pass not found....La buld 166 gia' caricata
crazydevil ha scritto:Da sito ufficiale, si noto che anche a me mettendo solo user : root mi fa accedere ma se devo entrare in talnet nulla da fare... Pass not found....La buld 166 gia' caricata
Ma cosa usi per entrare su telnet?
Noto che hai MacOSX quindi apri il terminale, dai "telnet 192.168.X.X"; alla username dai "root" e sei dentro telnet.
Io ho la tua stessa immagine quindi se a me funziona, deve funzionare anche a te ;-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]