Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
Ho **not-mention** 7, uso una chiavetta dati per l'epg e picons sulla porta dietro del decoder se metto un'altra chiavetta sulla porta laterale il decoder mi registra sempre su quella posteriore ,come si imposta la registrazione sulla chiavetta laterale?.... ho fatto blu e rosso e ho trovato l 'automount ma non vedo nessuna opzione per spostare le registrazioni sulla laterale come si fa?
fenom ha scritto:Ho **not-mention** 7, uso una chiavetta dati per l'epg e picons sulla porta dietro del decoder se metto un'altra chiavetta sulla porta laterale il decoder mi registra sempre su quella posteriore ,come si imposta la registrazione sulla chiavetta laterale?.... ho fatto blu e rosso e ho trovato l 'automount ma non vedo nessuna opzione per spostare le registrazioni sulla laterale come si fa?
Rileggendo ho capito quanto è accaduto. Innanzitutto PREMI BLU->ROSSO->GESTORE PERIFERICHE.
Segnati il nome del mount associato alla periferica laterale.

Dopo di che, MENU->CONFIGURAZIONI->SISTEMA.. dovrebbe apparirti una voce tipo "percorsi registrazione" ( non ho il decoder ora a portata di mano) e da li scegli il mount corretto.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]