Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi ho un problema, da un paio di giorni quando spengo il dispositivo , una volta riacceso rimane bloccato in BOOT , l unico modo per farlo ripartire e reflashare , ma appena si spegne si riblocca di nuovo in boot :-( ho fatto piu prove , cambiare pen drive , cambiare porta , ma niente lo stesso problema ! Come posso risolvere ?
Paolix94 ha scritto:Ragazzi ho un problema, da un paio di giorni quando spengo il dispositivo , una volta riacceso rimane bloccato in BOOT , l unico modo per farlo ripartire e reflashare , ma appena si spegne si riblocca di nuovo in boot :-( ho fatto piu prove , cambiare pen drive , cambiare porta , ma niente lo stesso problema ! Come posso risolvere ?
Se gentilmente mi fai questo controllo e mi posti i risultati
post58428.html#p58428
Ok ti ho inviato la foto dell Info Memoria.
Ieri sera dopo svariati tentativi ho usato una pendrive da 1gb ho flashato ed ha ripreso a funzionare , anche quando lo spengo riparte. Gia una volta mi era successo una cosa simile , ma adesso come prima rimane il problema che se metto il CIB3 in un altra TV si riblocca su BOOT , è una cosa assurda che non riesco a comprendere !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Escluderei problemi d impianto , l ho provato in piu appartamenti in diversi luoghi ma niente sempre lo stesso risultato .
Paolix94 ha scritto:Escluderei problemi d impianto , l ho provato in piu appartamenti in diversi luoghi ma niente sempre lo stesso risultato .
1) usa il decoder senza terrestre per qualche giorno e vedi cosa fa
2) cambia alimentatore (può esserne la causa).
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]