Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi, mi aiutereste a capire, gentilmente? Che cosa intendete per "lampada"?
Sono curioso perché mi sta arrivando la Digital Key e vorrei sapere come risolvere questo piccolo inconveniente.
Grazie mille in anticipo.
CloudItaly ha scritto:
microscan ha scritto:
CloudItaly ha scritto:E' emerso che il problema del freeze del box, appaia nel fare zapping tra canali a pagamento (sat->dtt o viceversa) . Facendo zapping tra i soli canali FTA o senza lampada, il box funziona sempre.

NB. Si vocifera di adoperare os* per evitare il congelamento.
Ciao
avevo già fatto questa prova e cioè di fare zapping tra canali fta sat dtt ma dopo un po' il decoder si blocca. Non ho provato invece di bloccare la lampadao di provare l'altra.
Mi consigli di fare quest'altra prova ?

Bravo prova e vedi.
Ho provato stamane ma non cambia nulla.
Could ibox3 si blocca con pennetta a867 nel cambio tra dtt e sat :sick:
microscan ha scritto: Ho provato stamane ma non cambia nulla.
Could ibox3 si blocca con pennetta a867 nel cambio tra dtt e sat :sick:
Disabilita la ciccia, e fai lo zapping. E' impossibile che ti si blocchi. Che immagine hai?
Proverò a disabilitare cmq avevo fatto anche la prova facendo zapping dtt - sat con canali free ma senza risultato.
L'immagine attuale è nuovamente la **not-mention**-6.0.143-cloudibox3_20140818_usb dopo aver provato anche la egami con driver installati af9035.
Avevo altresì pensato di installare un fw con un vecchio kernel e di far girare i vecchi driver forse + stabili...
Ti faccio sapere ...
Ciao e grazie.

*** Messaggio aggiunto il 23-03-2015 9:57 ***

Aggiornamento:
disattivato tutto ma continua a bloccarsi facendo zapping sat - dtt
Si blocca con la rotellina che gira e quindi da telecomando non si può far nulla ma da telnet è operativo ... mah
Cosa mi consiglio Cloud?? Cambio fw con vecchio kernel ??

*** Messaggio aggiunto il 23-03-2015 22:31 ***

Aggiornamento:
non riesco a trovare nessuna altra immagine che abbia il vecchio kernel per il could ibox3 :-(
Possibile che non si riesce a far funzionare una chiavetta dtt su questo decoder :sick:

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]