Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Caspita...vabbè, provo con l'openbox, il più economico..Ti chiedo un'ultima cosa visto che sei così gentile: è semplice fare i setting o potrei trovarmi con canali sfalzati?
Agata3 ha scritto:Quale mi consigli tra questi 3 decoder?
Openbox v8
Cloud ibox
Jepssen?
Soprattutto ed anche per il digitale terrestre.
qui trovi il modo per vedere se il dec è un clone oppure no... basta leggere , dei tre 2 li ho e posso dirti che sia il jepssen che il cloud ibox 3 sono validi ,,P.S. il modello jepssen parlo dell M2 HD combo NO linux, se non vuoi problemi di installazione prendi il jepssen
Per quanto riguarda le liste canali se prendi un decoder Enigma 2 non avrai nessun problema ;-)
Quindi non va bene l'Openbox, poco supporto, non è Enigma2...Tu che mi consigli con un prezzo accessibile? Mi sembra complicato mettere il firmware su un Cloud-IBOX3, poi ho letto che ha problemi col tuner DDT e con il telecomando..Ti risulta?..Costa sui 120 Euro
Sì, alcuni si lamentano anche del materiale con cui è fatto... io non l'ho preso perché ho letto varie recensioni... ma c'è anche chi ne parla bene... Io ho preso un Vu+ Solo Pro clone sui 100 Euro... per quel che mi serve è ottimo... unica pecca che in stand-by la ventola gira sempre e quindi occorre mandarlo in deep stand-by ogni volta...
Ciao,
buttarlo no, ma meglio non rischiare ... eviteresti così un po di grane ... :-)
Un saluto.
Grazie mille per i consigli..Ora visito quel sito e ci penso un pochetto prima di acquistare
Agata3 ha scritto:Ciao...ma se dovessi non capire se il mio decoder è un clone o meno..Rischio di buttarlo se carico l'immagine sbagliata o si può ripristinare?
Eventualmente la procedura per ripristinarlo è uguale per il clone e l'originale??
Agata3 ha scritto:Grazie mille per i consigli..Ora visito quel sito e ci penso un pochetto prima di acquistare
Puoi comprare anche direttamente da airdigital e sei sicura di avere un dec originale, e soprattutto risparmi veramente tanto, magari riuscendo a prendere un nuovo modello. perchè il cloud ibox 3 ormai è un modello vecchio.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]