Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti vorrei sapere quali sono i migliori tuner usb per questo tipo di decoder...premetto che il mio ha solo il sat integrato e vorrei installare qualcosa di alternativo alla blu key visto che non riesco a farla funzionare in nessun modo.
d34dm4n70 ha scritto:salve a tutti vorrei sapere quali sono i migliori tuner usb per questo tipo di decoder...premetto che il mio ha solo il sat integrato e vorrei installare qualcosa di alternativo alla blu key visto che non riesco a farla funzionare in nessun modo.
Come fai ad avere un cloudibox3 senza tuner terrestre integrato? Da chi l'hai acquistato? Poi metti la **not-mention** come immagine.
Con **not-mention** 7 la digital key led blu va a meraviglia. Te la consiglio.
molto probabilmente e la versione cloud box mini oppure il 2 impossibile il tre senza ddt
si è 2 plus...cmq era un problema di immagine. Ho installato l'ultima **not-mention** e va davvero una bomba. Vorrei però provare un tuner usb diverso dalla led key.
Cosa mi consigliate?ho provato con una di quelle chiavette da 10euro che sul pc vanno benissimo ma al box mi rileva solo 47 canali contro i 420 della key.
forse mancano le frequenza canali al decoder prova a vedere nei vari link le frequenze e aggiungile manualmente
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]