Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
ho appena installato un vostro backup, precisamente quella relativa all'**not-mention**, su un cloudibox originale con bootloader aggiornato.
Appena effettuato il flash il decoder ha caricato l'immagine, una volta riavviato rimanere nero con la scritta boot nel display.
Sapete aiutarmi?
mustacciolo ha scritto:Ciao,
ho appena installato un vostro backup, precisamente quella relativa all'**not-mention**, su un cloudibox originale con bootloader aggiornato.
Appena effettuato il flash il decoder ha caricato l'immagine, una volta riavviato rimanere nero con la scritta boot nel display.
Sapete aiutarmi?
scollega il cavo sat e terrestre.
CloudItaly ha scritto:
mustacciolo ha scritto:Ciao,
ho appena installato un vostro backup, precisamente quella relativa all'**not-mention**, su un cloudibox originale con bootloader aggiornato.
Appena effettuato il flash il decoder ha caricato l'immagine, una volta riavviato rimanere nero con la scritta boot nel display.
Sapete aiutarmi?
scollega il cavo sat e terrestre.
Non sono mai stati collegati!!! ho collegati solo alimentazione hdmi e wifi usb., ho staccato anche la wifi usb ma niente.

*** Messaggio aggiunto il 29-01-2015 17:03 ***

Aggiornamento:

Ho smontato il dec, ed ho staccato il dtt tuner integrato, e l'immagine parte.

Mi pare che forse è partito.

Come posso risolvere?? ne compro un altro di questo tipo oppure ci sono penne dvb-t usb compatibili con questo dec?
mustacciolo ha scritto: Come posso risolvere?? ne compro un altro di questo tipo oppure ci sono penne dvb-t usb compatibili con questo dec?
Prova a pulire per bene i contatti e rimettere il tuner. Forse faceva falso contatto. Comunque valuta i costi. Se c'è da risparmiare prendendo la digital key, opta per quest'ultima.
C'è qualche operazione preliminare che si può fare per evitare un blocco di questo tipo?
gabboc ha scritto:C'è qualche operazione preliminare che si può fare per evitare un blocco di questo tipo?
Le cause di questo blocco sono diverse quindi non esiste un ABC. Va valutato caso per caso.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]