Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho appena acquistato questo decoder cloud ibox 3 combo , all'acquisto era gia presente la black hole 2.1.3 boot loader 751 mhz . era presente una lista di canali con delle sottocartelle.... siccome volevo personalizzare la lista dei canali e non ci riuscivo in nessun modo,non riuscivo nemmeno semplicemente a spostare la numerazione dei canali che era quello che mi interessava di piu' ho iniziato a smanettare, fino a quando sono andato in sistema, configurazione e skyn e premendo ok ho combinato casini in quanto si è cancellata tutta la lista delle varie cartelle dei canali . Dopo di che sono riuscito a creare una sola lista in preferiti con la numerazione a mio piacimento. ora riesco anche a spostare la numerazione a mio piacimento. Pero' prima la schermata era piu' bella in quanto visualizzavo per esempio il meteo, poi riuscivo a visualizzare la la barra di progresso del film che guardavo ecc, ora invece con la schermata che mi esce mi dice solo a che ora è iniziato e Quanti minuti mancano per finire l'evento. c'è un modo per rimettere tutto com'era prima senza combinare casini di nuovo???In quanto per crearmi questa ed unica lista che ora possiedo ci sono volute ore ed ore????
A vostro avviso posso aver combinato casini al decoder a parte la perdita delle liste canali???

Grazie in anticipo e... Grazie a tutti

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]