Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, se voglio montate un occhio dual feed, posso procedere semplicemente sostituendolo a quello attuale?

Inoltre come va impostato il tuner A per ricevere anche Astra?
Su che decoder? Comunque la configurazione tuner poi è abbastanza intuitiva... monta tranquillamente l'occhio e poi dal menu impostazioni cerca la voce configurazione tuner... Semplice vale solo per Hotbird... sfoglia le varie opzioni che ti si presentano e quando leggi Hotbird e Astra dai conferma con Ok ;-)
saluti bisogna vedere che misura la parabola ,se installi su 1 da 80 basta mettere il monoblocco ,se e' piu' grande allora devi mettere 1 staffa ,oppure su 1 penta da 85.
Serve una staffa se vuoi montare due LNB distinti, se invece monti un monoblocco ( che sono 2 LNB con una sola uscita) ti basta montarlo al posto di quello che hai tuttora , senza dover cambiare staffa.
lascia perdere il diametro della parabola sicuramente hai una 80, monta il monoblocco e poi fai come ti diceva GiuArc
Ciao a tutti, ho recuperato un monoblocco dual feed molto molto vecchio.
Hotbird tutto ok con snr medio di 69 70%.
Su Astra invece ho su alcuni canali snr 72% su altri 30% e su molto 0%.

Potrebbe essere un problema del monoblocco vero?
O cosa secondo voi?

Grazie
markoverityyy ha scritto:Ciao a tutti, ho recuperato un monoblocco dual feed molto molto vecchio.
Hotbird tutto ok con snr medio di 69 70%.
Su Astra invece ho su alcuni canali snr 72% su altri 30% e su molto 0%.

Potrebbe essere un problema del monoblocco vero?
O cosa secondo voi?

Grazie
Io penso o puntamento della parabola o dimensioni della parabola.
Volevo comprare il monoblocco dual feed della fracarro con rumore 0.3db

*** Messaggio aggiunto il 14-02-2015 0:19 ***

buonasera, ho preso il monoblocco dual feed.
ora su hotbird è tutto ok....su astra ho segnale quasi completo, ma con snr su alcune frequenze basso (50%).
mi sorge un dubbio, l'occhio di astra, quello non avvitato, avendo la parabola puntata su hotbird, deve avere un'inclinazione particolare rispetto all'occhio di hotbird?
io ho montato i due occhi in modo che siano allo stesso livello di inclinazione.

grazie a tutti!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]