Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, sto provando a fare la sintonizzazione del DTT sul dec ma i primi 3 canali della Rai non li prendo. Pensavo che fosse il cavo dell'antenna ma niente. Ci sono setting che posso installare manualmente? A me interesserebbero quelli della campania.

Grazie
ci sono img che hanno nel plugin un sw di nome isetting E2 , se lo apri ti da' la possibilita di installare setting sat e dtt della tua regione e provincia direttamente del server..
Ho fatto questo procedimento ma non trovo la lista dtt che serve a me (salerno-perdifumo), perchè quella che c'è non va bene lo stesso.
lukissimo ha scritto:Ho fatto questo procedimento ma non trovo la lista dtt che serve a me (salerno-perdifumo), perchè quella che c'è non va bene lo stesso.
Ed allora urge un tuo contributo !!!! :-D :-D segui la guida e fai la scansione della tua zona visto che è mancante sarà sicuramente utile ( mi raccomando iscrzione in contemporanea di quando poi sarai pronto per rilasciare la scansione da elaborare !!)! leggi guida attentamente --->>>> viewtopic.php?t=2899
Vorrei contribuire, ma adesso non prendo più i canali del DTT, anzi ne prendo pochissimo, non vorrei che fosse il tuner andato!!

buongiorno ma hide me su quanti dispositivi puo es[…]

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito