Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
sono giorni che navigo nel forum ed ora mi sono deciso a chiedere aiuto non avendo trovato soluzione. Qualche giorno fa all'improvviso ho accceso il mio dec (originale) e sul tv appare la scritta/logo **not-mention** a schermo intero e sul display "boot". Ho provato di tutto, ho letto tutti i vostri post, ma niente. Mi era già capitato in passato e avevo risolto semplicemente riflashando da usb. Ora inserisco la usb (che in passato aveva funzionato) e dopo pochi lampeggi del led sembra morta. Ho provato a fare l'overclock a 751, per poi cambiare rom (cartella cloudix)....ma niente. Cosa mi consigliate? acquisto una cypress e provo a riflashare?
In alternativa mi consigliate un dec con dig terrestre?
vi ringrazio tanto
ciauz
Se ancora non lo hai fatto prova a inserire la pennetta USB nella slot posteriore, altri tentativi da fare sono: quello di cambiare alimentatore e provare a riflashare senza alcun cavo che non siano quelli necessari
quando lo metti in flash collega solo l'alimentazione. Rimuovi lan hdmi e cavi d'antenna. Vedrai che và. Un'altra possibile causa è la penna usb. Ne ho provate almeno 4 o 5 prima di trovare quella che va bene.
Avevo già provato....l'ho rifatto....ma niente....niente.....niente!!! Cosa dite? compro una cypress o cambio dec? e quale a prezzo abbordabile e con tuner terrestre?

*** Messaggio aggiunto il 06-02-2015 22:47 ***

RISOLTO!!!!!! ho rifatto tutto...ho cambiato chiavetta usb (eppure avevo sempre usato la stessa e aveva funzionato in passato). Ho rifatto la procedura per aggiornare a 751. Ho installato la **not-mention** 6 ed ora va. non so fino a quando...ma ora va. Grazie per avermi seguito...
ciauz

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]