Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
E possibile sulla **not-mention** 6.0 installare la pennetta in questione se s come?
mdl76 ha scritto:E possibile sulla **not-mention** 6.0 installare la pennetta in questione se s come?
Si di base dovrebbero stare già i driver. Prova comunque ad inserire la chiavetta, premere il tasto BLU->ROSSO->Gestore DVB-T. Da qui seleziona SINGLE TUNER->A867 (o il modello da te posseduto) e procedi con l'installazione.
nel menu rosso non compare la scritta single tuner solo a867 con a lato un pallino rosso, ci clicco sopra installo e riavvio provo e ti faccio sapere

*** Messaggio aggiunto il 07-02-2015 15:28 ***

niente da fare!! dove trovo il plugin italysatdtt?

*** Messaggio aggiunto il 07-02-2015 21:21 ***

nessuno può aiutatmi?????
mdl76 ha scritto:nel menu rosso non compare la scritta single tuner solo a867 con a lato un pallino rosso, ci clicco sopra installo e riavvio provo e ti faccio sapere

*** Messaggio aggiunto il 07-02-2015 15:28 ***

niente da fare!! dove trovo il plugin italysatdtt?

*** Messaggio aggiunto il 07-02-2015 21:21 ***

nessuno può aiutatmi?????
Installa i driver AF9035 e/o AF9015 ;-)
provato ma al riavvio il decoder rimane in boot!! che dici prima di riavviare disattivo tuner integrato
mdl76 ha scritto:provato ma al riavvio il decoder rimane in boot!! che dici prima di riavviare disattivo tuner integrato
Consigliabile farlo quindi si.
Risolto installando ARTHUR_BK_OPENDROID-4.1-751MHZ-KERNEL-3.12.1-CLOUD-2PLUS & 3 va alla grande l'unica cosa che non riesco a fare è cambiare la località qualcuno sa come si fa??
mdl76 ha scritto:Risolto installando ARTHUR_BK_OPENDROID-4.1-751MHZ-KERNEL-3.12.1-CLOUD-2PLUS & 3 va alla grande l'unica cosa che non riesco a fare è cambiare la località qualcuno sa come si fa??
Vedi se tra i plugin ti appare qualcosa o leggi nel thread dell'immagine se c'è qualche indicazione diretta di arthur.
ma perché Arthur non ci fornisce il drive corretto cosi la facciamo girare sulla **not-mention**???
Anche con **not-mention** 7 i driver sono già installati. Resta sempre il porblema del crash dal cambio ddt a sat. Dicono si risolva con Backup egami. Io non ho riscontrato risoluzione errore.
mdl76 ha scritto:ma perché Arthur non ci fornisce il drive corretto cosi la facciamo girare sulla **not-mention**???
Prendilo tu il driver, lo troverai in /lib/modules
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]