Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti possiedo una connessione telecom , con modem telecom, se entro nel modem in gestione modem, come nome host mi da oltre al nome del mio pc mi esce anche Cluod ibox 3. Si puo' rinominare da qualche parte questo nome????
se si come posso fare???? vi chiedo di essere precisi nei passaggi in quanto sono un nuovo utente,

Grazie
dove trovo gestioni mount

*** Messaggio aggiunto il 07-02-2015 16:36 ***

ho rinominato tramite telecomando : configurazione ,sistema,rete,mount maneger,cambiare nome host. me lo fa cambiare dal decoder ma quando entro nel modem mi esce sempre cluod-ibox 3???

*** Messaggio aggiunto il 07-02-2015 17:35 ***

ho rinominato alla fine ci sono riuscito ma all'accenzione del decoder mi è uscito walcom to metrix and open store mi ha fatto fare i settaggi del decoder da capo . ora ho perso la lista dei canali in memoria.... come li rimetto?? come mai è successo questo???
perchè hai friculiato lòa skin per questo motivo !!!! e sicuramente hai fatto fare aggiornamenti da rete !!! non dovevi fare !!!
cmq ogni modifica diventa operativa se poi tu riavvi il dek non è che cambi ed hai subito la reazione.
Devi riavviare almeno la GUI !!
ti consiglio di riflashare il decoder da capo con il backup scelto per avere tutto a posto !!!
cmq la lista canali la prendi da plugin -> isettingE2 e ti scegli manutek+DTT della tua zona. saluti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]