Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti a volte mi capita sul mio cluod ibox 3, mentre guardo un canale, oppure appena accendo il decoder, il canale non si vede mi da schermo nero, Questo capita anche guardando canali come Rai 1 hd, boing, ed altri. Mentre per esempio Rai 1 (non hd) ed altri canali si continuano a vedere.La cosa strana è che i parametri rimangono alti SNR e AGC anche sui canali con schermo nero. Mi tocca spegnere tutto aspettare 2-3 minuti e riaccendere per far si che va tutto ok. E' un difetto oppure è una cosa comune,che succede???
Grazie
Saluti
maxdam1978 ha scritto:Salve a tutti a volte mi capita sul mio cluod ibox 3, mentre guardo un canale, oppure appena accendo il decoder, il canale non si vede mi da schermo nero, Questo capita anche guardando canali come Rai 1 hd, boing, ed altri. Mentre per esempio Rai 1 (non hd) ed altri canali si continuano a vedere.La cosa strana è che i parametri rimangono alti SNR e AGC anche sui canali con schermo nero. Mi tocca spegnere tutto aspettare 2-3 minuti e riaccendere per far si che va tutto ok. E' un difetto oppure è una cosa comune,che succede???
Grazie
Saluti
Devi sapere che i canali che tu pensi che siano gratuiti ( perché stanno sul digitale terrestre) su satellite sono cifrati.
Prova a vedere come si comporta il tuo box sintonizzando e facendo zapping tra "alice,marcopolo,nuvolari, realtime, realtime+1, dmax, dmax+1, supertennis HD".

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]