Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
saluti a tutti, scusate il disturbo mi senbra di capire che un immagine pacciata contiene già emulatore, plugins canali ed altro s'installa ed tutto dentro.
l'immagine originale o meglio dire vuota, una volta installata oltre a configurare tuner, hdmi ed altro necessita l'installazione di quello che si desidera.
Tra i due esempi suddetti qual è la differenza? La stessa che c'è nel fare la copia di un hardisk
per computer in un altro hard disk con i programmi installati, sistema operativo compreso
ed altro, per poi metterlo nel computer ed avere la pappa pronta invece che installare da capo sistema operativo e poi tutto il resto. Insomma volevo far capire che a mio modo di vedere e non credo solo il mio, la cosa migliore quando possibile in un decoder è installare prima un immagine vuota originale e poi configurarla ed installare il resto soprattutto quando sia ha un deocoder originale di qualsiasi marca tipo Dreambox -VU+ FormulerF1 ed altro.
margheri ha scritto:saluti a tutti, scusate il disturbo mi senbra di capire che un immagine pacciata contiene già emulatore, plugins canali ed altro s'installa ed tutto dentro.
l'immagine originale o meglio dire vuota, una volta installata oltre a configurare tuner, hdmi ed altro necessita l'installazione di quello che si desidera.
Tra i due esempi suddetti qual è la differenza? La stessa che c'è nel fare la copia di un hardisk
per computer in un altro hard disk con i programmi installati, sistema operativo compreso
ed altro, per poi metterlo nel computer ed avere la pappa pronta invece che installare da capo sistema operativo e poi tutto il resto. Insomma volevo far capire che a mio modo di vedere e non credo solo il mio, la cosa migliore quando possibile in un decoder è installare prima un immagine vuota originale e poi configurarla ed installare il resto soprattutto quando sia ha un deocoder originale di qualsiasi marca tipo Dreambox -VU+ FormulerF1 ed altro.
Un immagine è originale quando viene direttamente supportata dal team; un immagine è pachata quando un coder riesce a riadattarla per un decoder non supportato. ESEMPIO? Il team BLACKHOLE crea immagini solo per decoder Vu+ quindi tutte le immagini BLACKHOLE per decoder diversi dai Vu+, sono tutte patchate.
Esistono le immagini (nude e crude) prive di ogni personalizzazione perché sono destinate a tutti. Poi esistono i backup conditi di personalizzazione ed altro.
io sto usando la bh di nemo ottima
Io sto usando la **not-mention** versione 7 e va che magnificamente, non si è piu bloccata al boot, certo che una compilata da Nemo sarebbe il top!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]