Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Premetto che non sono interessato ad immagini troppo complesse, quello che a me interessa è
una immagine che abbia al suo interno alcune caratteristiche tipo: inserimento meteo della propria
città, visualizzazione della propria città con meteo a tre giorni, elenco delle programmazioni, trama
della programmazione a scorrimento la trovo veramente simpatica.
Ciao,io prima avevo la open pli4.0 e' devo dire che ha volte il decoder mi constringeva a riavviare ...poi ho messo il backup di nemo della stessa immagine molto bello poi ho flashato **not-mention** 6 e anche qui il dec a volte andava in autoriavvio per un errore...ora con la **not-mention** 7 e' tutto perfetto e te la consiglio ho visto anche il backup qui sul sito della egami 6.6 molto bella anche se devo dire che tra alcune immagini c'e' somiglianza tra la grafica dei menu...comunque ho messo **not-mention** perche e' nativa sul ci3
Ti consiglio anch'io la **not-mention** se ti interessa il meteo visto che sotto quel punto di vista è decisamente migliore delle altre.In quanto alla versione puoi prendere la 7.0 a pagamento sul loro sito oppure la 6.0 che è pur sempre ottima e gratuita.
ciao.
premesso che ho provato alcune immagine, sicuramente le ultime sono molto migliorate rispetto alle prime immagine,
daccordo con la **not-mention** visto che è quella nativa, ma mancante di quelle chicche che altre immagini possiedono, tipo quelle
citate in premessa, non so della **not-mention** 7, mi piacerebbe sapere da chi la provata le proprie impressioni, ciao
gasper ha scritto:premesso che ho provato alcune immagine, sicuramente le ultime sono molto migliorate rispetto alle prime immagine,
daccordo con la **not-mention** visto che è quella nativa, ma mancante di quelle chicche che altre immagini possiedono, tipo quelle
citate in premessa, non so della **not-mention** 7, mi piacerebbe sapere da chi la provata le proprie impressioni, ciao
Non capisco queste chicche quali sarebbero: elenco delle programmazioni, trama della programmazione a scorrimento
ciao Nemoxyz e grazie per la risposta, si ho visto il tuo backup egami e da quello che ho letto potrebbe fare a caso mio, purtroppo non posso provarlo visto che non ho i punti necessari, e non mi va ti scrivere tanto per solo per accumulare punti. Unico rammarico,come dice tu, e non potere provare un tuo backup della **not-mention** 7.
per i punti c'è sempre il metodo veloce --->>> viewtopic.php?f=86&t=31131 il supporto è importante !!
per la motivazione di non scrivere tanto per accumulare i punti sei encomiabile, ma cmq se lo avessi fatto...siamo in controllo....e ti avremmo redarguito!!! :-D :-D quindi meglio evitare le furbizie!! Ti apprezzo !!+
Si purtroppo..però vediamo se riesco a fare un pacchetto impostazioni da installare....così la italysat7 la si prende da sito secondo le regole e le impostazioni diventano quelle fatte da me...ci devo studiare su!! ;)
Saluti
ciao io ho immagine **not-mention** 7 ho messo la skin matrix-hd ..ma devo dire la verità mi sembra mezza purga :-/ :-/ cercavo qualcosa di innovativo , con qualche chicca da dover dire anche l occhio vuole la sua parte !!! saprete darmi qualche cosa ??? :party: :party: :party:
Tutti voi avete scritto parole giustissime ma comunque le immagini non penso che debbano avere delle"chicche "particolari..(anche perche' le adsl italiane fanno c*****e ) per carita' le varie funzionalita' sono belle a vedersi e a usarle ma alla fine un decoder e' pur sempre un decoder e non un pc o un moderno smartphone quindi a buon intenditor poche parole ...le immagini vanno tutte benissimo!!!datemi retta...ad esempio tutte supportano la skin mymetrix che ha onor del vero e' invasiva e abbastanza lenta tanto... a giudicare dai commenti in rete al riguardo....l'aggancio visivo del canale...comunque e' bello provarla !!! ad esempio la **not-mention** offre tante opzioni di uso che il mio cranio va in sublimazione facilmente come un' po' tutte le altre...
le mie chicche erano soltanto a livello estetico, non so a cosa ti riferisci tu come linea adsl che fanno ca.....e, comunque mai mi sognerei di usare il decoder come pc
KIKO981 ha scritto:ciao io ho immagine **not-mention** 7 ho messo la skin matrix-hd ..ma devo dire la verità mi sembra mezza purga :-/ :-/ cercavo qualcosa di innovativo , con qualche chicca da dover dire anche l occhio vuole la sua parte !!! saprete darmi qualche cosa ??? :party: :party: :party:
Parlate tutti di chicche e non sapete che chicca volete..bah! Svegliatevi gente :nerd:

L'**not-mention** comprende già diverse innovazioni che una NEMESIS si sogna e non so però se le immagini concorrenti possiedono. Vedi il salto canale per i miei settings, non tutte le immagini hanno il codice. Non voglio fare il fun boy della **not-mention** però tra le tante immagini per il Ci3, la ritengo idonea al 99%.
saluti a tutti,
se il decoder è originale Air Digital con il boot loader 751 mi sembra assurdo mettere un immagine pacciata la cosa migliore è scaricare un immagine originale dal sito http://www.clod-ibox.net io consiglio la Open-Ppli 4.0 bisogna essere un pochino esperti per installare tutto ma alla fine il risultato è ottimo da dicembre 2014 ho fatto come scritto sopra ed il deocoder non ha mai avuto bisogno di alcun riavvio , metti la *** così l'eventuale hard disk esterno Usb ti permette di vedere un canale codificato Sat e registrarne uno sempre codificato sul tuner Dtt.
saluti ancora.
Margheri
margheri ha scritto:saluti a tutti,
se il decoder è originale Air Digital con il boot loader 751 mi sembra assurdo mettere un immagine pacciata la cosa migliore è scaricare un immagine originale dal sito http://www.clod-ibox.net io consiglio la Open-Ppli 4.0 bisogna essere un pochino esperti per installare tutto ma alla fine il risultato è ottimo da dicembre 2014 ho fatto come scritto sopra ed il deocoder non ha mai avuto bisogno di alcun riavvio , metti la *** così l'eventuale hard disk esterno Usb ti permette di vedere un canale codificato Sat e registrarne uno sempre codificato sul tuner Dtt.
saluti ancora.
Margheri

Ma guarda che tutte sono patchate tranne la **not-mention**. Che le trovi su quel sito, non vuol dire che siano originali. Un immagine per essere tale deve essere scaricabile dal sito del team e alla voce del "modello", apparire cloudibox3 e non altri modelli.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]