Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Allora ragazzi, mi sono proprio oggi arrivati 2 decoder cloni con SCHEDA MADRE P090-POWER 2014/04/25, ne ho fatti un bel pò di Cloud IBOX 3 ma finora mai nessun problema.

Il mio problema è il seguente, il processore è a 751Mhz ma il Kernel lo devo aggiornare.. inserisco la Penna USB ma è come se il decoder non leggesse proprio dalla penna il contenuto della cartella XPEEDLX e il kernel rimane sempre a 3.6, ho provato a mandargli il FW di Manutek che generalmente uso con la cartella CLOUDIX ma niente stessa cosa, il decoder finiosce con l'accendersi in maniera con normale come se nulla fosse accaduto.

Il decoder presenta sopra il FW :
OPENPLI 4
KERNALE: 3.6.0
ENIGMA: 2014-03-15


Le penne usb le rileva a decoder acceso.
Io ho sempre seguito quella guida! ora sto provando con varie Penne USB sempre formattare tramite programmino...ma purtroppo finora nessun risultato :S :(
Formatta normale con windows classica -->> FAT 32 allocazione predefinita...forse è il programmino che nn va!! ???
ora ho preso una memoria SD, formattata tramite programmino o anche tramite Windows...la cosa strana è che ho una penna che ho sempre usato per i cloud ibox ma niente manco me la riconosce! in pratica mi avvia il decoder, vedo che la luce della penna lampeggia ma non parte l'upgrade.
vitelli ha scritto:ora ho preso una memoria SD, formattata tramite programmino o anche tramite Windows...la cosa strana è che ho una penna che ho sempre usato per i cloud ibox ma niente manco me la riconosce! in pratica mi avvia il decoder, vedo che la luce della penna lampeggia ma non parte l'upgrade.
Anche a me è accaduto che una penna che mi ha sempre riconosciuto, ad un certo punto non voleva più riconoscerla. Vabbè misteri.

Prova a fare il flash sia della cartella xpeedlx che cloudix. In precedenza come avresti aggiornare il box?
RAGAZZI CI SONO RIUSCITO!!!! IL Problema era il nome della cartella...!!! io finora usava la cartella con il nome CLOUDIX ora ho provato a usare il nome CLOUDSB..e magicamente è andato!!! ora non ci sto capendo niente...come mai finora con CLOUDIX accettava tutto? ed ora invece no?
vitelli ha scritto:RAGAZZI CI SONO RIUSCITO!!!! IL Problema era il nome della cartella...!!! io finora usava la cartella con il nome CLOUDIX ora ho provato a usare il nome CLOUDSB..e magicamente è andato!!! ora non ci sto capendo niente...come mai finora con CLOUDIX accettava tutto? ed ora invece no?
E chi ti ha dato l'ispirazione di mettere CLOUDSB? :D
guarda ho scaricato un pacchetto di file presente su un server dopo miliardi di prove! alla fine ho pensato..."mo provo a rinomiare!" ed è andato! assurdo ma è così so andato a tentativo!
vitelli ha scritto:guarda ho scaricato un pacchetto di file presente su un server dopo miliardi di prove! alla fine ho pensato..."mo provo a rinomiare!" ed è andato! assurdo ma è così so andato a tentativo!
Quindi ricapitolando, rinominando la cartella in CLOUDSB, sei riuscito a fare il flash del backup MANUTEK con kernel 3.12.1?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]