Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, è un po' che non sono presente a causa di problemi personali.

Detto questo eccomi qui e avrei un quesito da postare, avendo il mio fornitore cinese propostomi il nuovo ibox4 mi chiedevo se qualcuno lo avesse già testato e se ci sono backup di immagini già in fase di rilascio e visto che è stato rimosso il tuner terrestre per fare spazio al doppio satellitare se eventualmente questo si comporti bene anche con la chiavetta sky o qualsiasi altro tuner usb.

Grazie a tutti delle risposte.

P.s. Scusate se ho postato in questa sezione ma non avevo proprio idea dove mettere questo post.
il mio consiglio prendi il tre mini se
Se posso dire la mia...
Per me non ha senso prendere un cloud ibox senza Turner terrestre.
Cioè io scelgo il cloud ibox proprio per questa possibilità. Se tolgono il tuner digitale non ha più senso. Con il doppio sat mi orienterei su altre marche
derekct81 ha scritto:Buongiorno a tutti, è un po' che non sono presente a causa di problemi personali.

Detto questo eccomi qui e avrei un quesito da postare, avendo il mio fornitore cinese propostomi il nuovo ibox4 mi chiedevo se qualcuno lo avesse già testato e se ci sono backup di immagini già in fase di rilascio e visto che è stato rimosso il tuner terrestre per fare spazio al doppio satellitare se eventualmente questo si comporti bene anche con la chiavetta sky o qualsiasi altro tuner usb.

Grazie a tutti delle risposte.

P.s. Scusate se ho postato in questa sezione ma non avevo proprio idea dove mettere questo post.
ciao io ho il cloud ibox4,cosi chiamato dai cinesi ma in pratica è un clone vuduo.
comunque io mi trovo molto bene , ha una sede x hard disk 3 usb , io gli ho installato black hole 2.9 e una pennetta cinese che va molto bene, qui puoi trovare il supporto ufficiale
http://www.vuplushd.net/a/Software/VU__ ... LOUD_IBOX/
peppe893 ha scritto:quindi è tutta una bufala?
Quella sul cloudibox4 si.
Quella che uscirà lo ZGEMMA H2 combo, un decoder fatto da zero della airsatdtt è vero.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]