Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sto uscendo fuori di testa, mi è appena arrivato un cloud box 3, con immagine open pli, il problema grosso è che non mi trova i canali appartenenti al bouquet mediaset premium, tutti gli altri e cioè tutto il bouquet rai e i mediaset come rete4, canale 5 e italia 1 funzionano, il decoder riesce a memorizzare sui 180 canli invece dei circa 400 memorizzati sul dreambox 800hd se, (con lo stesso cavo) invece i canali satellitari sono a posto, mi potete aiutare per cortesia, grazie
ciao ..sicuramente hai un impianto d antenna centralizzato ...il cloud ha qualche problema su impianti cenralizzati ..prima cosa metti un filtro lte in antenna ..poi io ho risolto cosi lo spinoto dell antenna che va dietro il cloud cerca di non metterlo tutto dentro.. gioca un po che tocca poco .......io avevo lo stesso problema ho risolto cosi
vai nelle impostazioni tuner e attiva le impostazioni a 5vat sull'antenna -on- io ho risolto cosi prova
Stesso identico problema. Cloud ibox3 SE mini con **not-mention** 7 e con egami 6.6.2, provate entrambe, ottimo segnale digitale terrestre del mio impianto condominiale, con il dek vedo tutti i canali free, ed anche ottimamente (esempio italia 1 HD con snr 99%), ma del bouquet mediaset premium non ne vuole sapere. E' proprio come se non lo agganciasse.
Ho provato naturalmente sia con i settings relativi alla mia provincia, sia facendo una scansione digitale terrestre pulita, ma non cambia nulla.
Il cloud ibox3 classico trova il bouquet mediaset premium perfettamente invece. Nessun problema con la componente satellitare.
Appurato quindi che è un problema di compatibilità del tuner con il mio impianto, forse tuner troppo sensibile.
Sono tentato a provare con un filtro LTE, tu gerimpa hai trovato qualche soluzione? Qualcuno di voi ha avuto questo specifico problema?

Se avete qualche consiglio ben venga...

*** Messaggio aggiunto il 15/02/2015, 12:39 ***
davidelr76 ha scritto:Stesso identico problema. Cloud ibox3 SE mini con **not-mention** 7 e con egami 6.6.2, provate entrambe, ottimo segnale digitale terrestre del mio impianto condominiale, con il dek vedo tutti i canali free, ed anche ottimamente (esempio italia 1 HD con snr 99%), ma del bouquet mediaset premium non ne vuole sapere. E' proprio come se non lo agganciasse.
Ho provato naturalmente sia con i settings relativi alla mia provincia, sia facendo una scansione digitale terrestre pulita, ma non cambia nulla.
Il cloud ibox3 classico trova il bouquet mediaset premium perfettamente invece. Nessun problema con la componente satellitare.
Appurato quindi che è un problema di compatibilità del tuner con il mio impianto, forse tuner troppo sensibile.
Sono tentato a provare con un filtro LTE, tu gerimpa hai trovato qualche soluzione? Qualcuno di voi ha avuto questo specifico problema?

Se avete qualche consiglio ben venga...

Aggiornamento: ho acquistato un filtro LTE dell GBC, in effetti qualche miglioramento c'è, non risolutivo, ma almeno ora qualche canale del bouquet premium viene visto.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]