Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve,ragazzi ho montato un monoblocco zodiac 13e 19e ma sul mio fw openrsi non ci sono altri satelliti fuori del hot bird,infatti quando imposto diseqC a/b sulla porta b mi esce 13e ma sulla a pur mettendo auto non mi compare astra,nemmeno nella configurazione singola dell'LNB qualcuno può aiutarmi ? indicandomi come aggiungere i satelliti oppure un immagine che abbia tutti i sat presenti ? grazie mille.
domery91 ha scritto:salve,ragazzi ho montato un monoblocco zodiac 13e 19e ma sul mio fw openrsi non ci sono altri satelliti fuori del hot bird,infatti quando imposto diseqC a/b sulla porta b mi esce 13e ma sulla a pur mettendo auto non mi compare astra,nemmeno nella configurazione singola dell'LNB qualcuno può aiutarmi ? indicandomi come aggiungere i satelliti oppure un immagine che abbia tutti i sat presenti ? grazie mille.
Cerca su google " generator satellites.xml", aprendo il sito, vedrai un elenco di tanti satelliti. Seleziona quello che ti interessano e genera il file satellites.xml.
Tramite il client FTP, lo trasferirai in /etc/tuxbox/ sostituendolo a quello già esistente. Fatto ciò, dai un reboot del decoder e al riavvio, accedi nel menu della configurazione tuner e ti appariranno i satelliti.
Ciao mi permetto di aggiungere che quando selezioni il file xml sul sito, seleziona sia hotbird che astra perché altrimenti se selezioni solo astra che è quello che ti serve, ti ritrovi come è successo a me che ti annulla hotbird e ti ritroverai da punto a capo avendo questa volta solo astra, spero di essere stato di aiuto e poi come detto da CloudItaly procedi tramite client FTP ;-)
ciao
mi è successo anche a me risolto con setting dual feed+dtt scaricato da Vh............l e inserito con dreambox-edit
il tuner m ha riconosciuto astra 19.2 in automatico

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]