Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve raga,ho caricato un'immagine openatv ma forse per sbaglio e' capitata quella per combo...comunque ha funzionato ,solo che non mi faceva cambiare piu' immagine..ho provato a ripristinare ma alla fine si e' bloccata l'immagine con il caricamento..non va oltre..cosa mi consigliate?
micael1981 ha scritto:Salve raga,ho caricato un'immagine openatv ma forse per sbaglio e' capitata quella per combo...comunque ha funzionato ,solo che non mi faceva cambiare piu' immagine..ho provato a ripristinare ma alla fine si e' bloccata l'immagine con il caricamento..non va oltre..cosa mi consigliate?
Segui tutta la procedura e scopri dove sbagli:
Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
Buongiorno,grazie per avermi risposto,ho controllato alla guida sono in possesso di uno originale con cpu751 ,ho controllato il bootloader/kernel ed ho questo mtd2: 00600000 kernel.Ora passo al step 3 con aggiornamento INSTALLIAMO LE IMMAGINI CON KERNEL 3.12.1?

*** Messaggio aggiunto il 13-02-2015 15:02 ***

Raga alal fine sono riuscito rinomindo la cartella cloudsb...sapreste dirmi una **not-mention** da mettere che va bene...?grazie
micael1981 ha scritto:Buongiorno,grazie per avermi risposto,ho controllato alla guida sono in possesso di uno originale con cpu751 ,ho controllato il bootloader/kernel ed ho questo mtd2: 00600000 kernel.Ora passo al step 3 con aggiornamento INSTALLIAMO LE IMMAGINI CON KERNEL 3.12.1?

*** Messaggio aggiunto il 13-02-2015 15:02 ***

Raga alal fine sono riuscito rinomindo la cartella cloudsb...sapreste dirmi una **not-mention** da mettere che va bene...?grazie
Tutte le **not-mention** vanno bene, è normale che installando le recenti BUILD saranno sempre più ottimizzate e prive di bug. Qui sul forum troverai la versione 6 ma tra le risorse del sito ufficiale (**not-mention**.eu) troverai la 7 build 167.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]