Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Bene, ma il tuner Interno che ho segnalato potrebbe essere migliore di quello che ho segnalato? La pennina sky come si installa?
nicozan ha scritto:Bene, ma il tuner Interno che ho segnalato potrebbe essere migliore di quello che ho segnalato? La pennina sky come si installa?
Nei backup MANUTEK e nella **not-mention** sono stati preinstallati i driver, basterebbe inserire la chiavetta nella porta USB, dare un restart del box e configurarla secondo il provider terrestre: EUROPE.....DVB-T.
nicozan ha scritto:Quindi secondo te la chiavetta sky è più compatibile con il dtt Italia?
No te l'ho consigliata solo per farti spendere soldi :P
Ma il tuner sostitutivo che gira sul web è uguale o ha fattezza diversa rispetto a quello interno di fabbrica? Vi spiego. Sulla stessa presa dove c'è il cloud ibox 3 , ho attaccato un decoder dvb t telesystem di mpremium. Ebbene quello i canali li ha beccati e si vedono pure. X cui deduco che l impianto non abbia problemi, è solo questione del tuner del cibox3. X questo chiedevo.
nicozan ha scritto:Ma il tuner sostitutivo che gira sul web è uguale o ha fattezza diversa rispetto a quello interno di fabbrica? Vi spiego. Sulla stessa presa dove c'è il cloud ibox 3 , ho attaccato un decoder dvb t telesystem di mpremium. Ebbene quello i canali li ha beccati e si vedono pure. X cui deduco che l impianto non abbia problemi, è solo questione del tuner del cibox3. X questo chiedevo.
Esistono decoder e decoder. Ed ora spiego il perché:

In casa abbiamo cinque tuner terrestri. (escludo il cloudibox). Un telesystem riceve correttamente con un SRN del 80% le frequenze TIMB 47,48 e 60 ma la qualità oscilla dallo 0 al 70%, rendendomi impossibile la visione dei canali. Ora che cosa ne esce fuori? Eppure l'impianto è quello, sugli altri tuner non ho problemi....ma non solo, le frequenze incriminate sono TUTTE DI TIMB, ovvero sarà qualche parametro che usano "erroneamente" e che sugli altri box va bene, su quello li no!.

Parlando di stranezze. Tra le tante che ho del cloudibox3, il decoder rileva lo 0% di SNR sia sul Ch 37 che Ch 38 PERO' dalla RF-OUT si vedono perfettamente. Infatti sulla TV del "Cloudibox3" con tuner terrestre integrato, vedo tranquillamente Canale 5 HD sul 505 (ma che ripeto, sul decoder mi da 0%).

Ora non so dove starebbe l'inghippo però è tutto strano.
nicozan ha scritto:Cmq tentar nn nuoce a sistituirlo!
Certo, il nostro parare l'hai sentito. Io non spenderei 25€ per quel box nonostante l'abbia pagato 60€.

@gippo salve buonasera, devi semplicemente s[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]