Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho ricontrato un problema con il mio cloud ibox 3, quando passo da decoder a televisore la cam inserita nel televisore (Sony Bravia 32bx300) si bòocca, devo disinserirla e poi inserirla nuovamente. Come risolvere? collegamento cavo hdmi 1, grazie
Nonostante spengo e riaccendo il televisore la cam non si attiva, vedo solo i canali in chiaro.
No, ogni qualvolta passo dal decoder (cloud ibox 3) alla visione dei cnanali codificati del digitale terrestre della televisione (con regolare abbonamento) si blocca la cam inserita nello slot del televisore.
ma visto che non lavora il tuner la ma la tv fa solo da monitor la cam puo' creare problemi a quando pare..
Macao ha scritto:Ho ricontrato un problema con il mio cloud ibox 3, quando passo da decoder a televisore la cam inserita nel televisore (Sony Bravia 32bx300) si bòocca, devo disinserirla e poi inserirla nuovamente. Come risolvere? collegamento cavo hdmi 1, grazie
Hai provato a fare uno switch tra altre periferiche HDMI?
Il problema, secondo me, è solo della CAM.
Capito il problema, collegando un'altra periferica alla porta hdmi 1 il problema sussiste. Grazie a tutti.
Macao ha scritto:Capito il problema, collegando un'altra periferica alla porta hdmi 1 il problema sussiste. Grazie a tutti.
Non ho molta dimestichezza con le CAM però se non erro nelle impostazioni della TV->Modulo CAM, ci sarà qualche opzione per cercare la presenza di aggiornamento software della stessa CAM. Fa un controllo e vedi.
Si la cam è la Mediaset HD, che in sostanza è una Samsung, all'aggiornamento dice che è aggiornata all'ultimo firmware. Grazie comunque!
Macao ha scritto:Si la cam è la Mediaset HD, che in sostanza è una Samsung, all'aggiornamento dice che è aggiornata all'ultimo firmware. Grazie comunque!
E' un problema di segnale. Anche mio nonno ha avuto problemi con la sua CAM....decide di rifare l'impianto per prendere più canali e cosa accade? La CAM ha ripreso a funzionare correttamente.
Non chiedermi il nesso tra CAM e potenza del segnale ma... è così :D
Effettivamente il segnale è basso, ma è unproblema che risolverò in primavera, quando potrò andare sul tetto per cambiare l'amplificatore. Grazie per la dritta!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]