Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
saluti a tutti, nel cloudibox3 Air digital cpu Mhz 751 e ultimo kernel con immagine originale Open-pli4.0 il decoder raggiunge un riscaldamento che a me sembra regolare, ma la cosa strana è che
dopo averlo rifleshato con un bakup sempre Open-pli4.0 stessi plugin ed altro, il decoder rimane quasi freddo ed è leggermente più veloce ho controllato i Mhz della cpu ed il kernel sono identici,
unica differenza l'immagine originale è del 20/11/2014 il bakup del 18/10/2014.
da cosa potrebbe dipendere?
grazie saluti.
margheri
Può essere successo che hanno inserito più cose nell'immagine (che ad occhio nudo non vedi) e che necessitano di più risorse.
Potresti provare la nuova OpenPli del 2015.02.09 (ovvero del 9 febbraio).
saluti e ringraziamenti, le ultime Open-pli4.0 non fanno installare alcuni plugin che m'interessano, non s'istallano neanche mettendo la cartella nel percorso: usr-lib-enigma2-python-plugins-extensions.
Volevo segnalare un ultima cosa il bakup fatto dal cloudibox3 con l'immagine del 18/10/2014,
funziona perfettamente anche nel cloudibox3 SE, mentre con l'immagine originale Open-pli4.0 ogni modello vuole la sua immagine, ho provato anche a cambiare il file kernel ma non si riavvia il decoder, con il bakup tutto ok.
Saluti e ringraziamenti.
Margheri.
margheri ha scritto:saluti e ringraziamenti, le ultime Open-pli4.0 non fanno installare alcuni plugin che m'interessano, non s'istallano neanche mettendo la cartella nel percorso: usr-lib-enigma2-python-plugins-extensions.
Volevo segnalare un ultima cosa il bakup fatto dal cloudibox3 con l'immagine del 18/10/2014,
funziona perfettamente anche nel cloudibox3 SE, mentre con l'immagine originale Open-pli4.0 ogni modello vuole la sua immagine, ho provato anche a cambiare il file kernel ma non si riavvia il decoder, con il bakup tutto ok.
Saluti e ringraziamenti.
Margheri.
Il backup da te citato qua'è?
saluti a tutti,
il bakup detto prima l'ha creato un mio amico funziona alla perfezione, manca solo un file, è intuibile quale esso sia. Il bakup comprende i canali dual+dtt italia il plugin easy media per rivedere in automatico i film registrati con eventuale hard disk, altri plugin importanti. Immagine Open-pli 4.0 del 18/10/2014; funziona perfettamente su cloudibox 3 ed anche su cloudibox3 SE testato personalmente su entrambe i decoder. I decoder sono originali Air Digital con cpu MHz 751, ed ultimo Kernel.
saluti
Margheri
margheri ha scritto:saluti a tutti,
il bakup detto prima l'ha creato un mio amico funziona alla perfezione, manca solo un file, è intuibile quale esso sia. Il bakup comprende i canali dual+dtt italia il plugin easy media per rivedere in automatico i film registrati con eventuale hard disk, altri plugin importanti. Immagine Open-pli 4.0 del 18/10/2014; funziona perfettamente su cloudibox 3 ed anche su cloudibox3 SE testato personalmente su entrambe i decoder. I decoder sono originali Air Digital con cpu MHz 751, ed ultimo Kernel.
saluti
Margheri
Ah ok pensavo ti riferissi a qualche backup di manutek. ;-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]