Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto a tutto il gruppo.Espongo il mio problema: ieri volevo vedere cosa c'era come adons e plugin all'interno del decoder e ho iniziato a cambiare settaggi e non vedendo più il DTT ho rimesso una Lista canali di **NOT-mention** del 18/02 ma senza riuscirci ,con openedit. Ora il decoder funziona, vede tutti i canali ma il dispaly è spento, come potrei ovviare ?Mi conviene rimettere la Black ol 2.09 che aveva ma non vedo se inizia a caricare il firmware e quando finisce. Un grazie a mi saprà aiutare.
bynik2005 ha scritto:Ti ringrazio della risposta,ma anche se non riesco a vedere sul dispalay posso riflesharlo ??Grazie.
La mancata accensione potrebbe anche essere per colpa di un flash errato .
In aiuto, ti servirebbe una chiavetta con la lucina rossa che lampeggerebbe in caso di lettura/scrittura. Considera che un immagine può impiegarci 10 min, un bootloader 2-3 min. Quindi tu, attraverso l'orologio e la lucina LED, puoi capire se ha finito o meno il flash.

La guida è : Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
La mancata visione suil LED dalla esperienza che ho potuto accumulare dipende la maggiorparte delle volte da un xml skin led errato, da impostazioni non adeguate che disattivano la visione del display!!
Riflasha ( con backup EGAMI !!) come ti diceva clouditaly e se il decoder va ok, dopo 10 min sei ok , spegni togli usb e riavvia!!! byee
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]