Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
Ciao a tutti.
Siccome è appurato che il sintonizzatore DTT non è un granchè su questo decoder, ed infatti i canali mediaset NON vanno, vorrei montare una pennetta DTT.
Ho installato un'immagine openVIX perchè fra quelle provate (opendroid, Blackole e appunto openvix) è l'unica che mi permette di condividere una cartella sul pc con il deocoder.
Il problema è che mi pare, questa immagine non supporti i tuner DTT USB, o mi sbaglio? Esiste un modo per montare un secondo tuner DTT tramite chiavetta USB?

Altrimenti (viceversa) sapereste indicarmi come far vedere al decoder una cartella condivisa sul pc con blackhole? Il menù "aggiungi nuovo mountppoint" da telecomando non funziona affatto, ho quindi provato ad inserire manualmente nel decoder un automounts.xml così configurato:
Codice: Seleziona tutto
<?xml version="1.0" ?>
<mountmanager>
<cifs>
 <mount>
  <active>True</active>
  <hdd_replacement>False</hdd_replacement>
  <ip>192.168.0.10</ip>
  <sharename>UTENTE-PC</sharename>
  <sharedir>FilmMasterizzati</sharedir>
  <options>r</options>
  <username>dream</username>
  <password>dream</password>
 </mount>
</cifs>
</mountmanager>
Dove:
IP = Indirizzo IP del mio PC sul quale è presente la cartella condivisa
sharename = nome del mio PC
sharedir = nome della cartella condivisa sul PC.
Il risultato è che il mountpoint c'è, è abilitato ma la cartella non è montata.
Premetto che la stessa configurazione su altro decoder e sull'ibox3 con openvix ha funzionato, però quì c'era un campo aggiuntivo all'inizio del menù "aggiungi nuovo mopuntpoint" che ho modificato (erano 3 scelte, io ho messo la seconda disponibile) e che nella blackhole non c'è...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]