Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera è tanto che manco il tempo è tiranno.Ho un cloudibox3 con immagine **not-mention** 6 ultimo aggiornamento 27-9-2014 da ormai 6 mesi.Tutto bene per la visione e il decoder risponde sempre bene tranne pero' come da sempre nel rivedere le registrazioni su hd ext (ext4) troppe pause a volte il video si blocca e l'audio va avanti come se perdesse la sincronizzazione poi basta mettere in pausa e riavviare e tutto ritorna a posto .Un altra cosa quando lo voglio spegnere una volta su 5 lo fa' correttamente le altre volte rimane sempre in uno stato intermedio con led mb acceso +spia blu e ora bloccata.
Sono bug della **not-mention** che a mio avviso ho trovato la piu' stabile delle altre o è qualche impostazione sbagliata sul decoder?
Non è un problema di **not-mention** perché la uso da sempre. Potrebbe convenire una reinstallazione dell'immagine stessa. Approfitto inoltre per dirti che è uscita la 7 BUILD 170 disponibile nel loro sito ma ripeto, la 6 non soffre di quei problemi da te descritti.

Spiegami, la registrazione è in SD o HD? Se in SD c'è qualcosa che non va. Bisognerebbe provare con qualche plugin-player di video e vedere come fa.
registrazione in sd sempre in hd nemmeno ci provo.
altri lettori?
ho istallato easymedia ma sembra non funzionare sto riavviando
dppluca ha scritto:registrazione in sd sempre in hd nemmeno ci provo.
altri lettori?
ho istallato easymedia ma sembra non funzionare sto riavviando
Prova questo qui se funziona.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
il plugin l'ho istallato ma mi sembra un po' complesso da configurare comunque l'ho istallato ora immagino che si vada a sistemare da solo nella configurazione delle impostazioni.
ho provato a rivedere un film di mio figlio registrato pochi giorni fa e si vede bene ma le registrazioni su canale5 (segreto)vanno sempre male forse avranno una blocco?
dppluca ha scritto:ho provato a rivedere un film di mio figlio registrato pochi giorni fa e si vede bene ma le registrazioni su canale5 (segreto)vanno sempre male forse avranno una blocco?
Ah non ne ho idea. Io non registro col cloudibox3 ma bensì dal DM800 con hard disk interno. Prova magari a cambiare tuner, invece di registrarlo da satellite prova la versione terrestre (o viceversa).
dppluca ha scritto:se volessi cambiare il dec quale sarebbe ora piu' stabile?
La serie dei Vu+ (originali però, quindi vedi il sito), i GigaBlue (vecchi ma stabili) e gli ZGEMMA sempre della airsatdtt.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]