Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti! Vi spiego velocemente il mio problema: ho un Cloud Ibox 3 all'interno del quale avevo installata la seguente immagine:

Arthur_BK_OpenDroid-4.1-751Mhz-cloud-ibox-2plus&3

Qualche giorno fa, il sistema ha aggiornato la GUI. In seguito al riavvio il decoder non ha voluto più accendersi!

Ovvero, il decoder parte, il led blu è acceso ma non appare la scritta "BOOT". Ho provato ad installare qualche minuto fa l'immagine di Nemoxyzsat (dlext/?view=detail&df_id=120) ma sembra ignorare la penna USB, e la scritta "BOOT" continua a non presentarsi.

Sapete come posso risolvere? Grazie! :-(
flik ha scritto:Ciao a tutti! Vi spiego velocemente il mio problema: ho un Cloud Ibox 3 all'interno del quale avevo installata la seguente immagine:

Arthur_BK_OpenDroid-4.1-751Mhz-cloud-ibox-2plus&3

Qualche giorno fa, il sistema ha aggiornato la GUI. In seguito al riavvio il decoder non ha voluto più accendersi!

Ovvero, il decoder parte, il led blu è acceso ma non appare la scritta "BOOT". Ho provato ad installare qualche minuto fa l'immagine di Nemoxyzsat (dlext/?view=detail&df_id=120) ma sembra ignorare la penna USB, e la scritta "BOOT" continua a non presentarsi.

Sapete come posso risolvere? Grazie! :-(
Hai un messaggio privato.
Flasha di nuovo il bootloder e poi Flasha immagine dovrebbe andare Per USB provale entrambe. Se nn va nn ti resta che la cypress.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]